Dove Investire: Azioni Apple, Tesla, AMD Arriva la Trimestrale

I futures Dow Jones, insieme ai futures S&P 500 e Nasdaq 100, sono scesi alla fine delle sessioni di lunedì. Le azioni Tesla sono balzate a ottimi risultati lunedì alla fine di lunedì, mentre i giganti della tecnologia Alphabet, AMD, Apple e Microsoft dovrebbero riferire dopo la chiusura di martedì.

Lunedì, il Dow Jones Industrial Average è salito dello 0,2%, ovvero 82 punti. Anche l’S&P 500 ha guadagnato lo 0,2%, mentre il Nasdaq ha guadagnato terreno.

Tra i leader del Dow Jones , Apple ( AAPL ) ha guadagnato lo 0,3% lunedì, mentre Microsoft ( MSFT ) è scesa dello 0,2% nel mercato azionario di oggi . I guadagni di Apple e Microsoft sono previsti per martedì. Home Depot ( HD ) si sta avvicinando a un nuovo punto di acquisto.

Tesla ( TSLA ) ha guadagnato il 2,2% in più rispetto ai risultati degli utili della società dopo la chiusura. I guadagni di Tesla hanno battuto le stime di Street e le azioni sono state più alte nel commercio esteso. Nel frattempo, Alphabet ( GOOGL ) riporterà i guadagni alla fine di martedì.

Tra i migliori titoli da acquistare e da tenere d’occhio, Advanced Micro Devices ( AMD ), Roku ( ROKU ) e Twitter ( TWTR ) si trovano nelle zone di acquisto o nelle vicinanze. Microsoft e Tesla sono titoli Leaderboard. Roku è un titolo IBD SwingTrader . AMD e Twitter sono stati presentati nella colonna Stocks Near A Buy Zone di questa settimana .

Dow Jones Futures oggi

Dopo la chiusura del mercato azionario lunedì, i futures Dow Jones sono scesi dello 0,2%, mentre i futures S&P 500 hanno perso lo 0,15% rispetto al valore equo. I futures Nasdaq 100 sono scesi dello 0,1% rispetto al valore equo. Ricorda che il trading in futures Dow Jones e altrove non si traduce necessariamente in un vero e proprio trading nella successiva normale sessione di borsa .

5 Migliori Azioni da Comprare ad Agosto

 

Panoramica del mercato azionario statunitense oggi

Indice Simbolo Prezzo Guadagno/Perdita %

  • Dow Jones ( 0DJIA ) 35144.91 +83,36 +0.24
  • S&P 500 ( 0S&P5 ) 4422.22 +10,43 +0.24
  • Nasdaq ( 0NDQC ) 14840.71 +3.72 +0.03
  • Russell 2000 ( IWM ) 220.21 +0.66 +0.30

Ultimo aggiornamento: 16:50 ET 7/26/2021

Tra i fondi negoziati in borsa , l’Innovator IBD 50 ( FFTY ) è sceso dello 0,6% lunedì. Il tracker Nasdaq 100 Invesco QQQ Trust ETF ( QQQ ) è aumentato dello 0,1% lunedì. Nel frattempo, l’ETF SPDR S&P 500 ( SPY ) è salito dello 0,25%.

Riprende il rally del mercato azionario

Il Nasdaq e l’S&P 500 hanno esteso le serie di vittorie a cinque sessioni lunedì, raggiungendo più massimi storici. Anche gli industriali Dow Jones hanno fissato i massimi storici lunedì, chiudendo ulteriormente al di sopra del livello di 35.000.

La colonna Big Picture di lunedì ha commentato: “Il mercato azionario ha iniziato una delle sue settimane più importanti dell’anno con piccoli guadagni. Ciò potrebbe non durare poiché Wall Street si prepara a diversi grandi rapporti sugli utili e a una riunione della Fed questa settimana”.

Il prezzo del bitcoin supera i $ 40.000

Il prezzo di Bitcoin è salito brevemente sopra i $ 40.000 lunedì pomeriggio prima di perdere alcuni guadagni. Secondo Coindesk , Bitcoin è stato scambiato intorno a $ 36.900 negli scambi serali .

Il Bitcoin Trust ( GBTC ) in scala di grigi è salito del 24% lunedì. L’ETF è tornato al di sopra della sua media mobile a 50 giorni.

Azioni Dow Jones da acquistare e tenere d’occhio: Home Depot
Il titolo Dow Jones Home Depot sta tracciando una base della tazza con un punto di acquisto di 345,79. Le azioni hanno perso lo 0,5% lunedì.

Il titolo è a circa il 5% di distanza dal suo nuovo punto di acquisto dopo il rimbalzo della scorsa settimana dalla media mobile a 50 giorni.

Azioni da acquistare e guardare: Roku, Twitter

Secondo l’analisi del grafico di IBD MarketSmith , durante l’aumento del 12,6% di venerdì, il titolo IBD Stock Of The Day di venerdì , Roku, ha superato un doppio minimo con il punto di acquisto di 463,09 di handle . La zona di acquisto del 5% sale a 486,24. Le azioni sono aumentate dell’1,2% lunedì.

Roku è stato aggiunto alla classifica IBD venerdì. Per l’analisi Leaderboard, il titolo ha superato una voce di linea di tendenza intorno a 431. Roku è anche un IBD swingtrader magazzino

Il gigante dei social media Twitter sta cercando di superare il punto di acquisto di 72,17 di double bottom-with-handle. Le azioni hanno superato la voce venerdì in seguito ai forti risultati sugli utili della società, ma hanno chiuso appena sotto la voce.

Le azioni sono scese ulteriormente al di sotto della voce lunedì, perdendo il 4,2%.

Guadagni in borsa: Alphabet, AMD

Il leader azionario FANG Alphabet ha esteso una serie di vittorie a cinque sessioni lunedì, in aumento dello 0,8%. Il titolo viene esteso oltre l’area di acquisto del 5% al ​​di sopra di un punto di acquisto di 2.431,48 in una base piatta.

Alphabet dovrebbe segnalare che l’EPS è salito del 125% a $ 19,24 per azione rispetto al periodo dell’anno fa. Si prevede che i ricavi crescano del 47% a 56,1 miliardi di dollari anno su anno.

Il gigante dei chip Advanced Micro Devices sta tracciando una base a tazza con manico che mostra un punto di acquisto di 95,54, secondo l’ analisi del grafico di IBD MarketSmith . Le azioni hanno perso lo 0,4% lunedì, interrompendo una serie di vittorie consecutive di cinque giorni. La società riporterà i guadagni dopo la chiusura di martedì.

Guadagni Tesla

Gli utili di Tesla hanno superato le previsioni del secondo trimestre lunedì. Negli scambi after-hour, le azioni sono balzate fino al 3,15% prima di ridurre i guadagni a circa l’1%. La società ha guadagnato $ 1,45 per azione su un fatturato di $ 11,96 miliardi. Gli analisti si aspettavano che gli utili raddoppiassero a 90 centesimi per azione rispetto al trimestre dell’anno fa. Le vendite sono aumentate dell’89% a 11,39 miliardi di dollari.

La società ha dichiarato di aspettarsi che la produzione della Model S continuerà ad aumentare per il resto dell’anno.

Azioni Tesla

Il titolo Tesla ha guadagnato oltre il 2% lunedì, interrompendo una serie di tre giorni di sconfitte. Il gigante dei veicoli elettrici sta nuovamente cercando di trovare supporto attorno alla sua media mobile di 200 giorni a lungo termine. Un’altra forte dimostrazione di supporto a questi livelli sarebbe rialzista per le prospettive del titolo.

Sul lato negativo, la linea RS di Tesla rimane lontana dai suoi vecchi massimi. Una linea RS in ritardo è un segno di un titolo sottoperformante rispetto al mercato ampio. Il titolo Tesla rimane quasi il 30% in meno rispetto al suo massimo storico, anche se i principali indici hanno raggiunto livelli record la scorsa settimana.

Il 25 gennaio, il titolo Tesla ha raggiunto un record a 900,40, dopo essere salito fino al 93% da un punto di acquisto di 466 in una tazza con manico.

Apple e Microsoft pronti a riferire la trimestrale

Tra i migliori titoli Dow Jones , Apple è salita dello 0,3% lunedì, aggiungendosi al guadagno dell’1,2% di venerdì. Il titolo ha raggiunto il massimo storico il 15 luglio a 150. Il titolo Apple è al di sopra della zona di acquisto del 5% da una voce di 137,17 in una base di coppa, secondo l’ analisi del grafico di MarketSmith .

Il produttore di iPhone riporterà i guadagni dopo la chiusura di martedì. Si prevede che Apple guadagnerà $ 1,01 per azione sulle vendite di $ 73,2 miliardi.

Microsoft continua a negoziare saldamente al di sopra del punto di acquisto di 263,29 di una base di coppa. Le azioni hanno perso lo 0,2%, in calo dai massimi storici. Il titolo viene esteso al di sopra della zona di acquisto del 5%, che sale a 276,45.

I guadagni di Microsoft sono dovuti martedì in ritardo. Gli analisti si aspettano che il gigante del software guadagni $ 1,91 per azione su un fatturato di $ 44,1 miliardi.

Bitcoin per pensionati

ETF da comprare oggi 

ETF Stealth

3 azioni da tenere d’occhio

Come iniziare a fare investimenti di soldi

Come ho guadagnato il 700% in un anno

3 azioni nel portafoglio titoli di Warren Buffet  

Azioni Tecnologiche

Come diventare ricchi

Azioni di aziende small cap che potrebbero renderti ricco

Azioni Adobe 

Azioni Apple previsione prezzo

Auto d’epoca 

Azioni di Marijuana 

Trading  

Facebook libra 

Come diventare ricco 

3 azioni da comprare nel portafoglio titoli di Warren Buffet 

Previsione Borse Valori

Come diventare ricchi

Azioni di aziende small cap che potrebbero renderti ricco

Azioni Adobe  

Azioni Tecnologiche

Azioni Apple previsione prezzo

Auto d’epoca 

Azioni di Marijuana 

Trading  

Facebook libra 

Come diventare ricco 

Migliori azioni di agosto 

Spread 

Azioni Bitcoin 

Dalla parte dei Pensionati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *