Previsioni Borse Valori Mese Settembre 2020

Cosa succede ai mercati finanziari in questo mese di Settembre 2020? I futures Dow Jones crescono con Apple, le divisioni di azioni Tesla, il ritardo degli accordi TikTok in primo piano; Due principali grafici di rally del mercato azionario
I futures Dow Jones sono aumentati domenica sera, insieme ai Futures S&P 500 e Nasdaq. Prima dell’apertura del mercato di lunedì, il frazionamento azionario Apple 4 per 1 e il frazionamento azionario Tesla 5 per 1 entrano in gioco. Nel frattempo, la Cina sembra probabilmente impedire un rapido accordo con TikTok, dopo che Microsoft ( MSFT ) e azioni Walmart sono aumentate la scorsa settimana in anticipazione che la loro offerta congiunta per le operazioni statunitensi di TikTok sarebbe stata finalizzata presto, forse prima di lunedì.

La scorsa settimana, il rally del mercato azionario del coronavirus ha avuto un altro forte aumento, con l’S & P 500 e il Nasdaq in forte aumento fino a raggiungere i massimi storici. Il Nasdaq è in qualche modo ampliato da varie misure, aumentando il rischio di un pullback, ma non mostra ancora debolezza.

Sia Apple ( AAPL ) che Tesla ( TSLA ) hanno registrato un rally sugli annunci di frazionamento azionario, in particolare quest’ultima. Questo ha dato un grande impulso al Nasdaq nelle ultime settimane. Con le azioni Apple e Tesla ora “più economiche”, le loro corse continueranno?

La divisione Apple ( AAPL ) ha aperto la strada a una scossa nel Dow Jones Industrial Average. Salesforce.com ( CRM ), Amgen ( AMGN ) e Honeywell ( HON ) stanno entrando a far parte dell’indice blue-chip, mentre Exxon Mobil ( XOM ), Pfizer ( PFE ) e Raytheon Technologies ( RTX ) stanno uscendo.

Previsioni Borse Valori Mese Settembre 2020

In ritardo l’offerta per TikTok?

Venerdì, ci sono state segnalazioni secondo cui un affare TikTok sarebbe probabilmente arrivato entro un paio di giorni, ma ci sono stati pochi segni di questo questo fine settimana. Venerdì scorso, la Cina ha emesso nuove regole di esportazione della tecnologia che hanno costretto il genitore di TikTok, ByteDance, a rallentare i colloqui con Microsoft e Walmart ( WMT ) e altri pretendenti. Sembra che ByteDance, con sede in Cina, debba ottenere l’approvazione di Pechino per qualsiasi vendita di TikTok a una società straniera. Ciò potrebbe ritardare qualsiasi accordo con TikTok, forse oltre le elezioni statunitensi, costringendo Trump a mettere in atto il suo divieto oa ritirarsi.

La scorsa settimana, Dow azioni Microsoft e Walmart hanno collaborato per fare offerte per le operazioni statunitensi del popolare sito di condivisione video. Il presidente Donald Trump ha minacciato di vietare TikTok negli Stati Uniti per motivi di sicurezza nazionale entro il 15 settembre a meno che ByteDance non svenda l’attività degli Stati Uniti.

Le azioni Microsoft e Walmart sono aumentate la scorsa settimana a causa del ronzio degli affari di TikTok. Se non ci sono accordi TikTok visti nel breve termine, come reagiranno questi due giganti questa settimana?

Secondo quanto riferito, anche Oracle ( ORCL ) è un pretendente, con il presidente Larry Ellison un amico del presidente Trump. Un accordo TikTok negli Stati Uniti avrebbe probabilmente un prezzo di oltre 20 miliardi di $.

Secondo quanto riferito, Walmart aveva originariamente cercato di essere l’acquirente principale, contattando Alphabet ( GOOGL ) e Softbank di Google prima di unirsi a Microsoft. Il titano della vendita al dettaglio vede TikTok come un modo per aumentare il “social commerce” come avviene su Amazon.com ( AMZN ). Il titano dei social media Facebook ( FB ) ha annunciato una grande spinta all’e-commerce la scorsa settimana, in collaborazione con Shopify ( SHOP ).

Avvertenza : Apple e Tesla dividono le loro azioni

Futures Dow Jones oggi

I futures Dow Jones sono aumentati dello 0,6% rispetto al fair value. I futures S&P 500 sono aumentati dello 0,55% e i futures Nasdaq 100 sono saliti dello 0,8%. Ricorda che l’azione durante la notte sui futures Dow e altrove non si traduce necessariamente in negoziazione effettiva nella successiva sessione regolare di borsa .

L’indice ufficiale del settore dei servizi cinese è salito di 1 punto in agosto a 55,2, segnalando una crescita più forte.

Notizie sul coronavirus

I casi di coronavirus nel mondo sono a 25,38 milioni. Le morti per Covid-19 hanno superato le 850.000.

I casi di coronavirus negli Stati Uniti hanno raggiunto i 6,17 milioni, con morti superiori a 187.000. I nuovi casi negli Stati Uniti, in calo nell’ultimo mese, sembrano stabilizzarsi. Nel frattempo, i nuovi casi in Francia hanno raggiunto livelli quasi record poiché diversi paesi europei vedono un aumento delle infezioni da Covid-19.

L’India ha segnalato 79.457 casi di coronavirus domenica, il massimo da qualsiasi paese in un solo giorno. Il paese ora ha più di 3,6 milioni di infezioni da Covid-19. Questo si sta rapidamente chiudendo sul Brasile n. 2, che sta ancora aggiungendo molti nuovi casi di Covid-19 e ha un totale superiore a 3,8 milioni. L’India è ben al di sotto degli Stati Uniti, del Brasile e di molti altri paesi per i casi di coronavirus pro capite.

Il commissario della FDA Stephen Hahn ha dichiarato al Financial Times di essere disponibile a dare l’approvazione di emergenza per un vaccino contro il coronavirus prima del giorno delle elezioni, prima che completi le prove di fase tre. Ha insistito che non sarebbe stato dovuto alle pressioni di Trump. Ha aggiunto che l’OK di emergenza sarebbe per alcuni gruppi, non per il grande pubblico. Una settimana prima il FT ha riferito che l’amministrazione Trump stava valutando una rapida approvazione per un vaccino Covid-19 sperimentale da AstraZeneca ( AZN ) e dall’Università di Oxford. A BioNTech ( BNTX ) e Johnson & Johnson ( JNJ ) hanno collaborato su un vaccino contro il coronavirus in studi di fase tre mentre Moderna ( MRNA) ha anche iniziato i test in fase avanzata.

Rally del mercato azionario del coronavirus la scorsa settimana
Panoramica del mercato azionario statunitense oggi

Indice Simbolo Prezzo Guadagno / Perdita % Modificare

  • Dow Jones ( 0DJIA ) 28653.32 +161.05 +0,57
  • S&P 500 ( 0S e P5 ) 3507.95 +23.40 +0.67
  • Nasdaq ( 0NDQC ) 11695.63 +70.29 +0.60
  • Russell 2000 ( IWM ) 157.15 +1.35 +0,87

(Ultimo aggiornamento: 16:24 ET 8/28/2020)

Il rally del mercato azionario del coronavirus ha avuto una settimana forte, prolungando gli abbondanti guadagni di agosto.

Il Dow Jones Industrial Average è salito del 2,6% nel commercio di borsa della scorsa settimana , diventando positivo per l’anno. L’indice S&P 500 ha guadagnato il 3,3% e il Nasdaq composito del 3,4%, raggiungendo entrambi i massimi storici.

Le azioni Apple hanno avuto una settimana piuttosto debole, aumentando solo di una frazione. Ma le azioni sono aumentate di oltre il 17% finora questo mese, dopo un picco del 16,5% a luglio e di quasi il 15% a giugno. Ma altri tecnici a grande capitalizzazione hanno riempito il vuoto. Le azioni Tesla sono aumentate dell’8%, mentre Adobe ( ADBE ) ha registrato un rialzo del 9,1% e Salesforce.com ( CRM ) ha registrato quasi il 31%. Tra i FANG, le azioni di Facebook sono aumentate del 10%, Netflix è aumentato del 6,4%, Google ( GOOGL ) ha aggiunto il 4% e Amazon ha raggiunto il 3,4%. Il titolo Netflix ha superato un punto di acquisto iniziale, Amazon ha esteso il suo breakout e Google ha risolto un breve consolidamento.

Tra i migliori ETF , l’Innovator IBD 50 ETF ( FFTY ) è salito dell’1,2% la scorsa settimana. L’ETF iShares Expanded Tech-Software Sector ( IGV ) è salito del 7,4% grazie ai grandi guadagni delle principali partecipazioni Microsoft, Adobe e Salesforce. L’ETF VanEck Vectors Semiconductor ( SMH ) è salito del 2,8%.

Rimangono i rischi di rally del mercato azionario

A breve termine, il Nasdaq è nella sua attuale tendenza al rialzo del mercato azionario, mostra l’analisi di regressione. Si sta muovendo verso l’estremità superiore di quell’area, ma non è ancora allarmante.

L’indice tecnologico è attualmente del 4,6% al di sopra della sua media mobile esponenziale di 21 giorni a breve termine. Il Nasdaq si è ritirato più volte sulla linea dei 21 giorni durante l’attuale rally del mercato, quindi un improvviso calo a quel livello significherebbe probabilmente perdite fuori misura per i titoli di crescita. Alla fine si verificherà un ritiro alla media mobile di 50 giorni. In questo momento il Nasdaq è del 9,4% al di sopra di quella linea a lungo termine.

Nel frattempo, il Nasdaq rimane notevolmente esteso da una linea di tendenza a lungo termine che risale al 2010, aumentando i rischi.

Infine, l’ indicatore del sentiment rialzista vs ribassista sta segnalando il massimo rialzo dall’inizio della severa correzione di fine 2018, indicando un po ‘di schiuma.

Idealmente, il rally del mercato azionario si muoverebbe lateralmente o aumenterebbe gradualmente nell’arco di poche settimane, consentendo alle medie mobili di recuperare terreno e ai titoli migliori di formare basi. È quello che è successo nella seconda metà di luglio. Ma il rally del mercato farà quello che farà.

Preparati, ma niente panico

Cosa significa per gli investitori? Sebbene il rally del mercato azionario sia rapidamente rimbalzato dopo ogni pullback a breve termine, non puoi presumere che continuerà.

Analizza le tue partecipazioni e il tuo portafoglio. Valuta le tue azioni e prendi in considerazione di prendere dei profitti nelle tue partecipazioni minori. Sei molto al margine? Potresti prendere in considerazione il trimming per evitare perdite con leva in un pullback del mercato. Elabora un piano di gioco, in modo da poter agire con decisione ma senza ricorrere alla vendita di panico.

Ma la tendenza del mercato azionario rimane rialzista. Presto potrebbe verificarsi un leggero calo e alla fine il rally soccomberà a una correzione, ma ciò non è ancora successo. Quindi continua a rivedere e aggiornare le tue watchlist. Sii giudizioso riguardo a qualsiasi nuovo acquisto a questi livelli. Potresti voler prestare attenzione ai medici e alle azioni di settori che potrebbero non subire la stessa pressione in una svendita tecnologica come chip, software o leader di Internet.

3 azioni nel portafoglio titoli di Warren Buffet  

Azioni Tecnologiche

Come diventare ricchi

Azioni di aziende small cap che potrebbero renderti ricco

Azioni Adobe 

Azioni Apple previsione prezzo

Auto d’epoca 

Azioni di Marijuana 

Trading  

Facebook libra 

Come diventare ricco 

L'Economia dalla parte dei consumatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *