I prezzi del petrolio e del gas sono aumentati notevolmente l’anno passato e nel 2024 saranno è improbabile che si fermino presto. Questi livelli elevati dovrebbero far ben sperare per queste azioni energetiche di punta. È stato un anno abbastanza movimentato per i titoli energetici.
Il settore era una scommessa popolare in vista del 2023, ma l’aumento astronomico dei prezzi del petrolio (fino a oltre il 50% da inizio anno) ha acceso il fuoco solo sotto i titoli energetici già caldi.
Ed è probabile che per il momento i prezzi del petrolio rimarranno elevati. L’Energy Information Administration (EIA) ha affermato che si aspetta che la volatilità dei prezzi del petrolio continui a causa di una serie di fattori. Questi includono la riduzione delle scorte di petrolio, la misura in cui vengono imposte sanzioni alla Russia e qualsiasi altra potenziale sanzione in futuro.
La scorsa settimana l’Unione Europea (UE) ha deciso di vietare il 90% delle importazioni di petrolio dalla Russia entro la fine di quest’anno. La Russia attualmente fornisce all’UE il 27% del petrolio importato e il 40% del gas.
Gli analisti concordano sul fatto che i prezzi del petrolio non si raffredderanno presto. L’analista di BofA Securities Paul Ciana prevede che i prezzi del greggio raggiungano i 140 dollari al barile. Nel frattempo, Mark Haefele, chief investment officer di UBS Global Wealth Management, stima che i prezzi del petrolio rimarranno su una traiettoria al rialzo. “Prevediamo che i prezzi del petrolio a breve termine saranno supportati dalla riapertura economica della Cina e dalla stagione estiva dell’emisfero settentrionale”, scrive Haefele in una nota.
Continua a leggere mentre esaminiamo sette dei migliori titoli energetici da acquistare per la continuazione dell’aumento dei prezzi del petrolio e del gas all’inizio di questo 2023 . . Ciascuno dei nomi presenti qui vanta valutazioni Strong Buy degli analisti di Wall Street e ognuno offre un rialzo in base ai propri obiettivi di prezzo di consenso.
I 23 migliori titoli da acquistare per il 2024
I dati sono al 15 giugno. Le azioni sono elencate in ordine inverso rispetto all’importo del potenziale di rialzo implicito negli obiettivi di prezzo di consenso degli analisti sondati a Wall Street.
-
Valero Energy
- Valore di mercato: 52,4 miliardi di dollari
- Target price 133,86 (potenziale di rialzo del 4,3%)
- Valutazione del consenso : acquisto forte
Valero Energy ( VLO ) è una raffineria di petrolio americana che produce e commercializza carburanti per il trasporto e altri prodotti petrolchimici. La base diversificata della raffineria dell’azienda si trova negli Stati Uniti, in Canada e nel Regno Unito
Inoltre, l’azienda è il secondo produttore di combustibili rinnovabili, inclusi etanolo e diesel rinnovabile, il che le offre un ampio margine per rimanere rilevante e crescere. In particolare, Valero realizza ingenti profitti dai crack spread e dai barili di greggio che viaggiano attraverso le sue strutture.
La società è solo pronta a crescere ulteriormente, secondo l’analista di BofA Securities Doug Leggate. Leggate è uscito rialzista sul titolo con un rating Buy dopo aver ospitato un incontro con il management di Valero.
L’analista ha affermato che la direzione di VLO vede una forte domanda di prodotti, in particolare a giugno rispetto a maggio, con prezzi più elevati di benzina, carburante per aerei e diesel mentre le forniture rimangono limitate.
“Le chiusure hanno ridotto la capacità netta di 2 milioni di barili al giorno [barili al giorno], mentre le sanzioni hanno frenato 1 milione di barili al giorno dei flussi di petrolio della Russia e le quote di esportazione inferiori hanno avuto un impatto su 500.000 barili al giorno della Cina nel bacino dell’APAC”, Leggate dice in riferimento alle scarse scorte di carburante. “La conclusione conferma la nostra opinione secondo cui la rigidità si è spostata dal petrolio greggio ai prodotti raffinati e che non esiste una soluzione rapida”.
L’analista afferma che VLO è uno dei migliori titoli energetici tra le raffinerie, in parte grazie al suo solido bilancio e al passaggio a maggiori riacquisti di azioni .
The Street è ottimista qui, con 12 Buys e due Hold tra gli analisti che hanno suonato fuori dagli ultimi tre mesi. Non sorprende vedere i professionisti di Wall Street così rialzisti su Valero, considerando che il titolo rovente della raffinazione ha visto un forte rally di quasi il 71% quest’anno. Ma l’obiettivo di prezzo dell’analista Leggate di 165 dollari implica un ulteriore potenziale di rialzo del 28,6% rispetto ai livelli attuali.
2. Phillips 66
- Valore di mercato: 49,3 miliardi di dollari
- Target price 112,22 (potenziale di rialzo del 9,6%)
- Valutazione del consenso: acquisto forte
Phillips 66 ( PSX ) è una società energetica diversificata che elabora e commercializza combustibili in tutto il mondo. Sebbene i prodotti combustibili dell’azienda con sede a Houston, in Texas, provengano principalmente dalla raffinazione del petrolio, è anche attiva nel commercio di gas naturale e fornisce prodotti chimici e specialità ai mercati globali.
La società energetica ha subito alcuni cambiamenti di gestione quest’anno, con l’attuale presidente e CEO, Greg Garland, che è stato elevato alla carica di presidente esecutivo. Mark Lashier, attuale direttore operativo di Phillips 66, sostituirà Garland al primo posto, a partire dal 1° luglio.
Il mese scorso, l’analista di JP Morgan Phil Gresh è uscito rassicurato su PSX dopo un incontro con il management dell’azienda.
Nel primo trimestre, PSX ha generato un forte flusso di cassa operativo di 1,1 miliardi di dollari e ha restituito agli azionisti 404 milioni di dollari sotto forma di dividendi.
Gresh spera che PSX sarà in grado di generare solidi flussi di cassa liberi a metà ciclo (FCF) – il denaro rimasto dopo che un’azienda ha coperto le spese in conto capitale necessarie per far crescere la propria attività – nei prossimi anni. Vede che FCF è aiutato dall’ambiente di raffinazione attualmente robusto, mentre anche marketing, midstream e prodotti chimici dovrebbero essere vicini alla metà del ciclo.
Questa opinione è stata ripresa dal CEO uscente Greg Garland nel comunicato stampa sugli utili del primo trimestre dell’azienda. “Sebbene i risultati del primo trimestre siano stati inferiori rispetto al trimestre precedente, abbiamo visto risultati finanziari sostanzialmente migliorati dalle nostre operazioni a marzo e prevediamo prestazioni solide continue nel secondo trimestre”, ha affermato Garland. “Riteniamo che le attuali condizioni di mercato ci consentiranno di aumentare i rendimenti degli azionisti riavviando i riacquisti di azioni e aumentando il dividendo. Ad aprile, abbiamo rimborsato 1,45 miliardi di dollari di debito e prevediamo di ripagare il debito aggiuntivo quest’anno”.
L’analista Gresh sottolinea che PSX rimane cauta sul “rischio di recessione”, il che si traduce nel desiderio del management di ridurre ulteriormente il proprio debito netto. Tuttavia, intende continuare a restituire il 40% del suo flusso di cassa dalle operazioni (CFO) agli azionisti.
L’analista più quotato ha ribadito una valutazione Buy con un obiettivo di prezzo di 112 dollari sul titolo poiché si aspetta che PSX tragga vantaggio da “un miglioramento materiale nelle crepe del diesel, mentre anche il suo business di coke ad ago dovrebbe muoversi nella giusta direzione”.
PSX è un altro dei migliori titoli energetici che probabilmente beneficerà ulteriormente dell’aumento dei prezzi del petrolio, come evidenziato dal rating Strong Buy di consenso e dall’obiettivo di prezzo di 112,22. Questo obiettivo di prezzo medio indica che anche dopo un rally di oltre il 41% da inizio anno, i professionisti di Wall Street vedono circa il 10% in più di rialzo per le azioni.
3. ConocoPhillips
- Valore di mercato: 141,4 miliardi
- Target price: 129,93 dollari (potenziale di rialzo del 19,6%)
- Valutazione del consenso : acquisto forte
ConocoPhillips ( COP ) è una società di esplorazione e produzione petrolifera (E&P), con sede a Houston, in Texas. La società ha attività in 13 paesi e un patrimonio totale di 93 miliardi di dollari. Il gigante petrolifero ha ottenuto ottimi risultati nel primo trimestre con un utile rettificato di 3,27 dollari per azione rispetto a 69 centesimi per azione nello stesso periodo dell’anno scorso.
COP è uno dei migliori titoli energetici per quanto riguarda la restituzione di denaro ai suoi azionisti. Ryan Lance, presidente e amministratore delegato di ConocoPhillips, ha sottolineato in merito agli utili del primo trimestre della società che ha “un track record di oltre cinque anni nel restituire ben oltre il 30% del nostro CFO ai nostri azionisti”.
Nel primo trimestre, COP ha pagato 900 milioni di dollari in dividendi ordinari e pagamenti con rendimento variabile in contanti (VROC), mentre ha riacquistato azioni per 1,4 miliardi di dollari.
Secondo l’analista di Mizuho Securities Vincent Lovaglio, il pagamento previsto di COP nel 2022 implicava un dividend yield del 7,3%, che è “un premio per alcuni giochi E&P statunitensi a maggiore capitalizzazione con una maggiore esposizione a ciclo breve”.
L’analista ritiene che ConocoPhillips potrebbe anche beneficiare delle attuali condizioni macroeconomiche e ha alzato il suo obiettivo di prezzo a 157 dollari dai precedenti 150, mantenendo un rating Buy sul titolo. L’obiettivo di prezzo di Lovaglio è vicino all’obiettivo di prezzo più alto di 160 dollari su Street e implica un rialzo previsto del 43,6% rispetto ai livelli attuali.
Lovaglio non è solo nella sua prospettiva rialzista, con 13 analisti su 14 intervistati che valutano il titolo COP come Buy.
4. Schlumberger
- Valore di mercato: 58,7 miliardi di dollari
- Target price: 51,01 (22,9% potenziale di rialzo)
- Valutazione del consenso : acquisto forte
Schlumberger ( SLB ) è una grande società di servizi di perforazione offshore. Questo titolo ha registrato una corsa impressionante finora, con un aumento del 38,6%.
La traiettoria al rialzo del titolo è stata ulteriormente guidata dai suoi ottimi risultati nel primo trimestre. I ricavi di SLB sono aumentati del 14% anno su anno a $ 6 miliardi. L’utile è stato di 36 centesimi per azione, con un aumento del 71% rispetto al primo trimestre del 2021.
Inoltre, il consiglio di amministrazione della società ha approvato un aumento del 40% del dividendo in contanti a 17,5 centesimi per azione.
Il CEO di Schlumberger Olivier Le Peuch ha affermato che una combinazione di “prezzi elevati delle materie prime, crescita dell’attività guidata dalla domanda e sicurezza energetica si traduce in una delle prospettive più forti per il settore dei servizi energetici negli ultimi tempi, rafforzando i fondamenti del mercato per un pluriennale più forte e più lungo upcycle: assenza di una battuta d’arresto economica globale”.
In questo scenario, il gigante dell’energia è ottimista riguardo alle sue prospettive per il resto dell’anno poiché “sono stati approvati numerosi FID [decisioni di investimento finali] per progetti di sviluppo a ciclo lungo”, ha affermato Le Peuch. Inoltre, sono riprese le perforazioni esplorative offshore, nuovi contratti sono stati assegnati alla società e molti dei suoi clienti intendono aumentare i loro “piani di spesa per quest’anno e nei prossimi anni”.
Di conseguenza, SLB prevede che i suoi ricavi nell’anno fiscale 2022 crescano nella metà dell’adolescenza e l’EBITDA rettificato (utili prima di interessi, tasse, ammortamenti e svalutazioni) sarà superiore di circa 200 punti base (un punto base è un centesimo di un punto percentuale) rispetto al quarto trimestre 2021.
Questa guida ottimistica ha rafforzato le prospettive rialziste dell’analista di Barclays J. David Anderson. L’analista ha recentemente ribadito un rating Buy sul titolo e ha aumentato il suo obiettivo di prezzo a 59 dollari da 55, il più alto di Wall Street.
Anderson ha sottolineato che la sua “tesi rialzista” per i titoli energetici ha “assunto un nuovo significato con la capacità di approvvigionamento globale ora a rischio, dando il via all’inizio di un ciclo pluriennale di investimenti a monte con echi del 2005”.
Anche con la performance travolgente del titolo quest’anno, l’analista considera il potenziale rischio-rendimento di Schlumberger come “il migliore che abbiamo visto in quasi due decenni”.
Gli analisti di Wall Street fanno eco ad Anderson e sono fortemente ottimisti, con un rating Strong Buy di consenso e 14 Buy unanimi.
5. Williams
- Valore di mercato: 38,7 miliardi di dollari
- Target price: 39,07 (23,1% potenziale di rialzo)
- Valutazione del consenso : acquisto forte
Williams ( WMB ), con sede a Tulsa, Oklahoma, possiede e gestisce infrastrutture energetiche che forniscono gas naturale, tra cui oltre 30.000 miglia di gasdotti. Transco, la pipeline in più rapida crescita negli Stati Uniti con il volume maggiore, è tra le risorse di WMB. Questo gasdotto gestisce circa il 30% del gas naturale negli Stati Uniti che viene utilizzato ogni giorno.
WBM ha ottenuto risultati impressionanti nel primo trimestre, con utili rettificati di 41 centesimi per azione, in crescita del 17% anno su anno.
“Anche senza il clima invernale estremo che abbiamo visto nel [primo] trimestre [del] anno scorso, l’EBITDA rettificato è aumentato del 7% con una crescita in tutti e quattro i nostri segmenti di business principali e nelle nostre operazioni di joint-venture a monte”, ha affermato Alan Armstrong, presidente e CEO di Williams, nel comunicato stampa del primo trimestre. “Questa crescita nella nostra attività di base, migliore dei fondamentali di mercato pianificati e l’acquisizione di Trace, stanno determinando un aumento di 250 milioni di dollari a metà della nostra guida all’EBITDA rettificato per il 2022”.
Armstrong ha aggiunto che la domanda di gas naturale continua ad essere forte e la sua recente acquisizione strategica di asset da Trace Midstream probabilmente porterà il suo EBITDA rettificato tra $ 5,9 miliardi e $ 6,2 miliardi per l’anno fiscale 2022.
WMB prevede un aumento degli investimenti di $ 1 miliardo a metà tra $ 2,25 miliardi e $ 2,35 miliardi a causa dell’acquisizione di tali attività di Trace Midstream.
Jeremy Tonet, analista di JP Morgan, rimane colpito dal gasdotto di WMB e lo considera una delle più grandi piattaforme infrastrutturali del suo genere in Nord America. L’analista ritiene inoltre che la società “possieda una leva concentrata sulla crescita del volume di gas naturale”.
Tonet approva anche le azioni mirate di WMB per ridurre il suo debito e la sua “disciplina del capitale”. Tonet ritiene che “con un forte rendimento, una leva logistica concentrata sul natgas e una continua riduzione dell’indebitamento, riteniamo che WMB dovrebbe continuare ad attirare un notevole interesse degli investitori generalisti”.
Attualmente, WMB ha un dividend yield del 5,0%, che è al di sopra della media del settore dell’1,3%. Inoltre, la società ha aumentato la sua guida ai dividendi per l’anno fiscale 2022 del 3,7% su base annua a $ 1,70 per azione da $ 1,64 per azione nel 2021.
Tonet è saldamente nel campo dei rialzisti con un rating Buy e un obiettivo di prezzo di $ 40 sul titolo. L’obiettivo di prezzo dell’analista è più vicino all’obiettivo di prezzo elevato Street di $ 42 su WMB.
La maggior parte dei professionisti che seguono la Williams si schiera con Tonet,. Dei 15 analisti che hanno sondato le azioni WMB negli ultimi tre mesi, 14 affermano che si tratta di un acquisto.
6. EOG Resources
- Valore di mercato: 74,7 miliardi di dollari
- Target price: 158 (24,0% potenziale di rialzo)
- Valutazione del consenso acquisto forte
EOG Resources ( EOG ) una società americana impegnata nell’esplorazione, sviluppo, produzione e commercializzazione di petrolio greggio, gas naturale e liquidi di gas naturale.
Simile ad altri titoli energetici, EOG ha ottenuto buoni risultati quest’anno, con un aumento del 43,5% finora.
Questo aumento del titolo è stato ulteriormente guidato dagli impressionanti risultati del primo trimestre, con un utile rettificato di $ 4,00 per azione, un balzo del 146,9% anno su anno. Al contrario, i ricavi operativi totali di $ 3,98 miliardi sono cresciuti di un modesto 7,9% anno su anno, non all’altezza della stima di consenso degli analisti di $ 5,76 miliardi a causa di un’enorme perdita di mark-to-market nei contratti derivati su materie prime finanziarie.
Forse di maggiore interesse per gli investitori, EOG ha dichiarato finora quest’anno dividendi speciali di $ 2,80 per azione. Combinato con il dividendo regolare di $ 3 per azione su base annua, si tratta di 3,4 miliardi di pagamenti totali in contanti per gli azionisti.
“EOG ha una lunga storia di ritorno in contanti”, ha affermato Ezra Yacob, CEO di EOG Resources, durante la chiamata sugli utili del primo trimestre dell’azienda. “Da quando abbiamo iniziato a operare come società indipendente nel 1999, abbiamo distribuito un dividendo regolare in crescita sostenibile. Non è mai stato tagliato o sospeso e il suo tasso di crescita annuale composto in 23 anni è del 22%”.
L’analista di Mizuho Securities Vincent Lovaglio prevede che EOG trarrà ulteriori benefici a causa delle attuali condizioni macro. Lovaglio sottolinea che la prosecuzione delle scarse forniture di energia insieme ai vincoli della catena di approvvigionamento e alle turbolenze geopolitiche si tradurrà in un aumento dei prezzi del petrolio, di cui beneficeranno le società di esplorazione e produzione di petrolio, in particolare negli Stati Uniti
Di conseguenza, Lovaglio ha recentemente ribadito un rating Buy e ha aumentato il suo target di prezzo a $ 175 da $ 172 sul titolo, vicino all’obiettivo di prezzo più alto di 178 dollari su Street.
EOG è un altro dei titoli energetici con rating Strong Buy presenti qui, grazie a 16 Buy e solo tre Hold tra gli analisti che hanno rilasciato note sul titolo negli ultimi tre mesi.
7. Marathon Oil
- Valore di mercato: 19,9 miliardi di dollari
- Target price: 36 dollari (potenziale di rialzo del 25,5%)
- Valutazione del consenso : acquisto forte
Marathon Oil ( MRO ) è diventata una società E&P petrolifera indipendente nel 2011. La società con sede a Houston, in Texas, è focalizzata sui principali giochi di risorse negli Stati Uniti, nonché sul suo business integrato del gas nella Guinea Equatoriale.
MRO ha prodotto ottimi risultati nel primo trimestre, con utili rettificati che si sono attestati a 1,02 dollari per azione rispetto alle aspettative di consenso degli analisti per un utile di 96 centesimi per azione.
La società ha anche registrato 940 milioni di dollari di flussi di cassa liberi rettificati per il periodo di tre mesi, a un tasso di reinvestimento del 27%. La società ha restituito circa la metà del suo flusso di cassa del primo trimestre dalle operazioni agli investitori attraverso $ 592 milioni di riacquisti di azioni e $ 52 milioni di dividendi.
“Negli ultimi due trimestri, abbiamo restituito circa il 60% del nostro CFO totale ai nostri investitori azionari, superando significativamente il nostro impegno minimo del 40%”, ha affermato Lee Tillman, CEO di Marathon Oil, nel comunicato stampa della società nel primo trimestre.
Gabriele Sorbara, analista di Siebert Williams Shank, stima che questo ritorno agli azionisti sia circa il 12,8% della capitalizzazione di mercato di MRO su base annua.
Quando si tratta delle prospettive di Marathon Oil per il 2022, l’inflazione ha pesato pesantemente sulla sua guida. La società ha dichiarato nel suo comunicato stampa che le sue prospettive fiscali per il 2023 presuppongono che il petrolio rimarrà nell’ambiente dei prezzi delle materie prime di $ 100 al barile, mentre è probabile che il gas naturale rimanga nell’unità termica britannica di 6 dollari per milione metrico (mmbtu).
Di conseguenza, MRO ora prevede flussi di cassa liberi rettificati di 4,5 miliardi di dollari per questo anno fiscale a un tasso di reinvestimento di circa il 20%, su un “budget di capitale corretto per l’inflazione di $ 1,3 miliardi”. La produzione di petrolio dovrebbe rimanere stabile nel 2023.
Anche con gli investimenti più elevati corretti per l’inflazione, l’analista Sorbara è ottimista riguardo al titolo energetico. Ha un rating Buy dato il “profilo di flusso di cassa libero leader tra pari e rendimenti superiori per gli azionisti”. L’obiettivo di prezzo di Sorbara di 37 dollari implica un potenziale di rialzo del 31,8% rispetto ai livelli attuali.
Le più grandi società energetiche per capitalizzazione di mercato
Nome Società | Capitalizzazione di mercato (miliardi di USD) | Data |
---|---|---|
Nextera Energy | 134,42 | 21 giugno 2024 |
Contemporary Amperex Technology Limited | 128,70 | 21 giugno 2024 |
Equinor | 75,11 | 21 giugno 2024 |
LG Energy Solution | 71,05 | 21 giugno 2024 |
Duke Energy | 68,13 | 21 giugno 2024 |
Southern Company | 64,20 | 21 giugno 2024 |
Iberdrola | 63,29 | 21 giugno 2024 |
China Yangtze Power | 60,94 | 21 giugno 2024 |
Enel | 57,02 | 21 giugno 2024 |
China Power International | 56,53 | 21 giugno 2024 |
Note:
- La capitalizzazione di mercato è soggetta a variazioni quotidiane. I dati sopra riportati sono aggiornati al 21 giugno 2024.
- L’elenco include solo le società energetiche pure e non società diversificate con una divisione energetica significativa.
- Alcune società energetiche non sono quotate in borsa e pertanto non sono incluse in questa classifica.
Disclaimer:
Le informazioni fornite non sono da considerarsi consigli finanziari. È importante condurre le proprie ricerche prima di prendere qualsiasi decisione di investimento.
- Comprare Criptovalute è Come Giocare d’Azzardo?
- Azioni Reddit: Grafico Prezzo, Target Price, Previsioni 2025
- Analisi Tecnica Azioni Leonardo, Intuitive Surgical e FTSE MIB
- Borsa Italiana: Migliori Azioni e Dividendi Giovedì 21 Novembre 2024
- Migliori Azioni Alimentari 2025, secondo gli Edge Funds
- Conviene Ancora Comprare Criptovalute a Natale 2024, che sono al massimo ?
- Investire in Azioni Intelligenza Artificiale (AI ): Guida per Principianti
- Banche Italiane: -163 sportelli 4 milioni senza sportelli bancari
- Borsa Italiana Migliori Azioni Lunedì 18 Novembre 2024
- Unicredit App Mobile non funziona: Cosa devo fare? Consigli, Recensione
- Banche Sistemiche in Italia 2025 secondo Banca d’Italia
- Le Migliori Banche del Mondo 2025
- Migliori Banche Online 2024 Dove Aprire un Conto Corrente
- TAN e TAEG Cosa Sono? Definizione, Calcolo
- Azioni Palantir: troppo costose per poterle comprare
LEGGI ANCHE:
Le Migliori Azioni Da Comprare per Investire in Titoli in Crescita
Chiamalo un ritorno. Molti dei migliori titoli da acquistare per il resto dell’anno rimangono fortemente legati…
Dove Investire: Azioni Apple, Tesla, AMD Arriva la Trimestrale
Investire in Azioni Apple e Tesla conviene in questo momento?
Questi due titoli inizieranno finalmente a scambiare ai prezzi delle azioni frazionate lunedì. Ecco cosa…
Su quali azioni investire: andamento e previsione borse valori oggi
Guardando l’andamento delle borse valori, si possono azzardare delle previsioni e capire quali potrebbero essere…
Investire in azioni tecnologiche: tutto quello che devi sapere
Tutto ciò che devi sapere sugli investimenti in tecnologia È uno spazio che comprende tutto,…
Comprare Azioni per Investire: Andamento Mercato Finanziario
Le azioni sono state negoziate da giovedì a ribasso, poiché i dubbi sono cresciuti sulle…
Azioni Adobe: I Migliori Titoli di Software su cui Investire
Perché le azioni Adobe sono uno dei migliori titoli di software in circolazione La trasformazione…
20 Auto d’Epoca su Cui Investire per Guadagnare
Ora, non siamo banchieri, ma quando si tratta di decidere se guadagnare soldi investendone pochi…
Guadagnare Soldi Online Legalmente Senza Investire
Guadagnare soldi online legalmente è possibile, ci sono vari modi di lavorare da casa e…
Il Vero valore degli NFTs è l’Attenzione
È facile liquidare il mercato dei token non fungibili (NFT) come focolaio di truffatori e…
Approfondimenti:
- Il Valore degli NFT
- Azioni di aziende small cap che potrebbero renderti ricco
- Azioni Adobe
- Auto d’epoca
- Azioni di Marijuana
- Trading
- Facebook libra
- Come diventare ricco
- Previsione Borse Valori
- Come diventare ricchi
- Azioni di aziende small cap che potrebbero renderti ricco
- Azioni Adobe
- Azioni Tecnologiche
- Auto d’epoca
- Azioni di Marijuana
- Trading
- Facebook libra
- Come diventare ricco
- Migliori azioni di agosto
- Spread
- Azioni Bitcoin
- ETF Stealth
- modi per fare soldi online
- Modi creativi per fare soldi a 50 anni o quando si è in pensione
- Come fare soldi su Instagram
- Come fare soldi su Youtube
- Ragioni per aprire un’attività economica
- Come diventare ricco velocemente in Italia: è veramente possibile?
- I migliori 23 lavori autonomi
Altre azioni da tenere in considerazione per fare investimenti nel 2024
- Amplifon (BIT: AMP )
- ATLANTIA (BIT: ATL )
- Azimut Holding (BIT: AZM )
- A2A (BIT: A2A )
- Alfio Bardolla (BIT: ABDG )
- Banca Intesa Sanpaolo (BIT: ISP )
- Banca Monte dei Paschi di Siena ( BIT: BMPS )
- BNP Paribas – dove è confluita la ex BNL – ( BIT: BNP )
- BPER Banca ( BIT: BPE )
- Brembo (BIT: BRE )
- Brunello Cucinelli (BIT: BC )
- Davide-Campari Milano (BIT: CPR )
- CNH Industrial N.V. (BIT: CNHI )
- Diasorin (BIT: DIA )
- Digital Value (BIT: DGV )
- Digital Bros Spa (BIT: DIB )
- ENEL (BIT: ENEL )
- ENI (BIT: ENI )
- Exor (BIT: EXO )
- Enav (BIT: ENAV )
- Gruppo Hera (BIT: HER )
- WEBUILD ( ex Salini Impegilo ) (BIT: WBD )
- Ferrari (BIT: RACE )
- Fiera Milano (BIT: FM )
- FinecoBank ( BIT: FBK )
- Italgas (BIT: IG )
- Iveco Group (BIT: IVG )
- Juventus Spa (BIT: JUVE )
- (BIT: Ryanair. )
- INWIT (BIT: INW )
- Landi Renzo (BIT: LR )
- Leonardo (BIT: LDO )
- Mediaset (BIT: MFEB )
- Mediobanca Group ( BIT: MB )
- Pirelli (BIT: PIRC )
- Poste Italiane (BIT: PST )
- ( Quotazione titolo Luxottica )
- Saipem (BIT: SPM )
- Saras (BIT: SRS )
- Snam (BIT: SRG )
- Stellantis (BIT: STLA )
- STMicroelectronics (BIT: STM )
- Technogym (BIT: TGYM )
- Telecom Italia (BIT: TIT )
- Tenaris (BIT: TEN )
- Unicredit Group (BIT: UCG )
- Gruppo Unipol (BIT: UNI )
- Alphabet – Google (NASDAQ: GOOGL )AMAZON (NASDAQ: AMZN )
- Apple (NASDAQ: APPL )
- META ( ex Facebook ) (NASDAQ: FB )
- Twitter (NYSE: TWTR )
- CISCO SYSTEMS (NASDAQ: CSCO )
- PAYPAL OLDING INC. (NASDAQ: PYPL )
- TESLA ( NYSE: TSLA )
- Microsoft (NASDAQ: MSFT )
- Virgin Galactic (NSYE: SPCE )
- Azioni Nvidia (NASDAQ: NVDA )
- Etsy ( NASDAQ: ETSY )
- Netflix (NASDAQ: NFLX )
- Coca Cola (NYSE: KO )
- MC Donald’s (NYSE: MCD )
- The Walt Disney Company (NYSE: DIS )
- Intel (NASDAQ: INTC )
- Pinterest Incorporation (NYSE: PIN )
- Pfizer (NYSE: PZE )
- Shopify (NYSE: SHOP )
- UBER (NYSE: UBER )
- Beyond Meat (NASDAQ: BYND )
- Snapchat (NYSE: SNAP )
- Saudi Aramco ( TADAWUL: 2222 ) ( solo borsa saudita )
- Berkshire Hathaway (NYSE: BRK.B )
- Snowflake (NYSE: SNOW )
- Jabil (NASDAQ: JBL )
- NIO – (NYSE: NIO )
- BionTech ( NASDAQ: BNTX )
- AMC Entertainment Holding (NYSE: AMC)
- Reddit ( Reddit ) ( non ancora quotata )
- SQUARE (NASDAQ: SQ )
- Robinhood (NASDAQ: HOOD )
- Nike (NYSE: NKE )
- SpaceX ) ( non ancora quotata )
- COINBASE ( NASDAQ: COIN )
- Plug Power (NASDAQ: PLUG )
Lascia un commento