Nestlé: assunzioni per 5.000 giovani lavoratori in Italia

Nuove assunzioni in una delle piĂą grandi multinazionali alimentari del mondo cerca 5.000 lavoratori in Italia, per lo piĂą giovani e specializzati in questo settembre 2015.

5 mila, é il numero di nuovi assunti che la grande multinazionale svizzera si è prefissata come obiettivo per il 2016, e potete starne certi che la cosa si farà; già molti posti sono stati infatti assegnati.

Nestlé ha aderito ad una interessante iniziativa per facilitare i giovani ad entrare nel mondo del lavoro, che si chiama  Alliance for Youth, un programma che prevede 100 mila nuovi posti di lavoro in tutta Europa.

Nestlé: assunzioni per 5.000 giovani lavoratori in Italia
Perugina Ă© da diversi anni una delle piĂą importanti industrie dolciarie in Italia
che sono proprietà di Nestlé Italia.
Perché conviene andare in Belgio a lavorare Nuovi Lavori, come diventare un Tartufaio
5 Requisiti indispensabili per Trovare Lavoro Disoccupazione Nasdi Aspi, Chi ne ha diritto

Offerte Lavoro Nestlé assume giovani in tutta Italia:

Alliance for Youth, è un programma a cui partecipano 200 aziende di tutta Europa, aziende legate a Nestlé, di cui 12 solo in Italia.

Questa lodevole iniziativa, Ă© stata lanciata per dare una risposta alla crisi occupazionale giovanile che c’Ă© in Europa.

Proprio così, perchĂ© se per quanto riguarda il lavoro giovanile l’Italia piange, l’Europa non ride; la crisi Ă© continentale, i giovani non riescono piĂą ad inserirsi nel mondo del lavoro come 20 o 30 anni fa’, e non Ă© solo questione di crisi economica, ora le aziende cercano personale super specializzato, non gli bastano piĂą 2 braccia giovani e tanta volontĂ , queste caratteristiche – pur sempre valide – ora non sono piĂą sufficienti e bisogna avere anche un titolo di studio, ma anche questo non basta da solo: bisogna avere esperienza lavorativa ed aver fatto qualche stage.

Queste aziende quindi, coordinate da Nestlé mettono a disposizioni posti di lavoro per fare esperienza, stage gratuiti lavorativi che poi potranno fare curriculum e che se vanno bene, si trasformeranno in un lavoro vero e proprio presso queste aziende.

Una situazione sicuramente da valutare e sfruttare, se si cerca di migliorare.

Se Vuoi fare la domanda per entrare a lavorare o fare uno stage:  Spedire il Curriculum vitae a Nestlé QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *