Azioni da Comprare con il rally del Coronavirus

Il mercato si è convinto che il periodo peggiore della crisi coronavirus è passata e gli azionisti stanno facendo trading e puntando su una ripresa delle borse valori. Il Dow Jones Industrial Average è salito di oltre 550 punti giovedì mattina prima di mettere a segno bruscamente i guadagni dopo che la Federal Reserve ha svelato piani per 2,3 trilioni di dollari nei programmi di prestito del coronavirus. Nel frattempo, i prezzi del petrolio sono aumentati di oltre il 10% dopo un rapporto di Reuters secondo cui Russia e Arabia Saudita hanno raggiunto un accordo per ridurre la produzione. I titoli azionari di Dow Jones, Apple e Microsoft, sono diminuiti, mentre il nuovo rally di borsa continua.

La borsa Apple ( AAPL ) di Dow Jones è scesa dello 0,3% nel mercato azionario odierno , mentre Microsoft ( MSFT ) è scesa dello 0,3%. Il leader di borsa FANG Amazon ( AMZN ) è sceso dello 0,9%, mentre si avvicina a un nuovo punto di acquisto. Costco ( COST ) ha perso il 2% sui risultati di vendita mensili mancati. Disney ( DIS ) è balzato del 4% sui numeri degli abbonati Disney +, mentre Starbucks ( SBUX ) è passato dalle perdite iniziali a salire dello 0,5% dopo una prospettiva di profitto aggiornata.

Dow Jones oggi

Il composito Nasdaq ha cancellato un guadagno dell’1,7% nel commercio di mezzogiorno giovedì, diventando sostanzialmente invariato prima di scambiare lo 0,3% in più. Intorno alle 11:30 ET, l’S & P 500 è salito dell’1,4%, mentre gli industriali di Dow Jones sono cresciuti dell’1,5%.

Le quotazioni in tempo reale e / o i prezzi commerciali non provengono da tutti i mercati.
Tra i fondi negoziati in borsa, Innovator IBD 50 ( FFTY ) ha guadagnato lo 0,5% giovedì mattina. L’ETF dei principali titoli in crescita è superiore di oltre il 25% al ​​suo massimo di 52 settimane. Nel frattempo, l’ETF Invesco QQQ Trust ( QQQ ) legato al Nasdaq 100 ha ceduto lo 0,2% in meno e l’ ETF SPDR S&P 500 ( SPY ) è salito dell’1,6%.

Nell’attuale rally di borsa, il pesante Nasdaq è in calo di circa il 10% da inizio anno fino alla chiusura di mercoledì. Nel frattempo, l’S & P 500 e la Dow Jones Industrial Average sono scesi del 14,9% e del 17,9%, rispettivamente, fino all’8 aprile.

Azioni da Comprare con il rally del Coronavirus
Notizie Coronavirus: più di 435.000 persone infette negli USA

L’epidemia di coronavirus continua a diffondersi negli Stati Uniti Secondo il tracker dati Worldometer , il numero di casi confermati negli Stati Uniti è salito oltre 435.000.

Lo stato di New York continua ad essere l’epicentro dell’epidemia negli Stati Uniti con oltre 151.000 casi totali, ovvero circa il 35% del totale confermato del Paese. Ma New York mostra anche segni significativi di rallentamento. Nonostante il rallentamento, il sindaco di New York, Bill de Blasio, ha affermato che la città potrebbe dover “raddoppiare” le distanze sociali all’inizio di giovedì.

I casi confermati di Covid-19 in tutto il mondo hanno superato 1,5 milioni con oltre 89.000 morti. Ora, gli investitori rivolgeranno attenzione all’impatto economico dell’epidemia di coronavirus.

All’inizio di giovedì, il Dipartimento del Lavoro ha dichiarato che i reclami settimanali di disoccupazione sono saliti a 6,6 milioni, al di sopra delle aspettative di 5 milioni di nuovi candidati. Nel frattempo, la Federal Reserve ha svelato i dettagli per i suoi 2,3 trilioni di dollari nei programmi di prestito di stimolo al coronavirus.

Il segretario al Tesoro Steven Mnuchin ha detto a Jim Cramer della CNBC che gli Stati Uniti potrebbero riaprire per affari a maggio.

Giovedì a mezzogiorno, i prezzi del petrolio sono aumentati di oltre il 10% in un rapporto di Reuters secondo cui Russia e Arabia Saudita hanno raggiunto un accordo per tagliare la produzione. Ma questi guadagni sono per lo più scomparsi dopo il breve aumento.

Rally del mercato azionario del Coronavirus

Secondo The Big Picture di IBD , il mercato azionario sta mostrando nuovi segnali di forza. Lunedì, il rally di borsa si è acceso. Per il quadro generale di lunedì , “Con una mossa sicura lunedì, il nuovo trend rialzista del mercato azionario si trova ora su basi migliori”. Mercoledì scorso, le azioni hanno rianimato il crescente ottimismo del coronavirus. Nonostante la forza degli indici, secondo il quadro generale di mercoledì , “… la disciplina è ancora fondamentale. Non immergersi nel mercato tutto in una volta. Distribuire più capitale solo se il portafoglio sta facendo progressi.”

Le azioni da tenere d’occhio includono le migliori azioni della lista di controllo dei leader a lungo termine IBD . I leader a lungo termine di IBD si concentrano su società con crescita degli utili stabile e performance dei prezzi.

Le azioni Amazon si avvicinano al punto di acquisto

Le azioni Amazon sono scese dello 0,7% negli scambi mattutini giovedì, poiché il colosso dell’e-commerce ha cercato di scattare una serie di vittorie. Il leader FANG si sta muovendo verso l’alto sul lato destro della base di una tazza con un punto di acquisto di 2.186,05 , secondo l’ analisi del grafico di MarketSmith . Essere alla ricerca di un potenziale handle, che potrebbe produrre un punto di ingresso anticipato.

Secondo il Controllo delle azioni IBD , le azioni Amazon hanno un rating composito IBD 99 migliore possibile, collocandolo al vertice dei titoli in crescita. Il rating composito è progettato per aiutare gli investitori a valutare la qualità delle metriche fondamentali e tecniche di un titolo.

Azioni straordinarie da tenere d’occhio: Qualys, Vertice
Qualys ( QLYS ) e Vertex Pharmaceuticals ( VRTX ) sono tra i migliori titoli breakout da tenere d’occhio nell’attuale rally di borsa.

Qualys è scoppiato sopra un punto di acquisto di 94,82 in una base di coppa mercoledì. Le azioni hanno esteso tali guadagni giovedì, aumentando di quasi il 4%. La zona di acquisto del 5% arriva fino a 99,56.

Nel frattempo, il titolo Vertex è sceso del 2% giovedì. Lo stock di biotecnologia superiore è appena sotto un punto di acquisto di 249,95 in una base di coppa dopo la rottura di lunedì.

Azioni Disney in crescita

Il gigante dei media di Dow Jones Disney è balzato del 4% dopo che la società ha dichiarato che la sua piattaforma Disney + ha superato i 50 milioni di abbonati a livello globale.

Le azioni Disney continuano a riprendersi dopo aver toccato il fondo il 18 marzo. Le azioni Dow Jones sono ancora circa il 30% in meno rispetto al massimo di 52 settimane e al di sotto delle linee di 50 e 200 giorni.

Notizie dal mercato azionario: Costco, Starbucks

Nelle notizie del mercato azionario, Costco è scivolato del 2% dopo un picco dei risultati di vendita di marzo non ha raggiunto gli obiettivi degli analisti. Il colosso del commercio al dettaglio ha registrato un aumento del 12% delle vendite mensili a $ 15,49 miliardi l’anno, a scapito delle aspettative di Street per un aumento del 19%.

Le azioni di Costco stanno modellando una nuova base con un punto di acquisto di 325,36. Giovedì mattina le azioni sono scese al di sotto dei 50 giorni.

Il colosso del caffè Starbucks ha dichiarato che i suoi guadagni fiscali del secondo trimestre sarebbero probabilmente scesi del 47% in seguito allo scoppio del coronavirus. La società ha ritirato la sua guida per l’intero anno, mentre sospendeva il suo programma di riacquisto di azioni.

Lo stock di Starbucks si è invertito dalle perdite iniziali per aumentare dello 0,5%, a ritmo per estendere una serie di vittorie di tre giorni. Il titolo Dow Jones è ancora circa il 30% in meno del suo massimo di 52 settimane e al di sotto delle sue linee di 50 e 200 giorni.

Azioni Dow Jones: Apple, Microsoft

Tra i titoli Dow Jones, i titoli Apple sono scesi dello 0,1%, man mano che il titolo si avvicina alla sua media mobile a 50 giorni, un livello di resistenza chiave. Si sta formando una nuova base, ma non è ancora chiaro un punto di acquisto adeguato.

A livello rialzista, la linea RS di stock è prossima a nuovi massimi. La linea RS misura l’andamento del prezzo di un titolo rispetto al mercato generale e può essere utilizzata per valutare il potenziale di leadership.

Il colosso del software Microsoft ha perso lo 0,1% nei primi scambi, in quanto è appena sopra la linea dei 50 giorni. Il leader di Dow Jones si sta muovendo sul lato destro di una nuova base di tazze, mostrando un punto di acquisto di 190,80.

Microsoft è al 6 ° posto nella classifica delle idee di borsa IBD 50 ed è un leader a lungo termine IBD . A livello rialzista, la linea RS del titolo è prossima a nuovi massimi, indicando che il titolo Dow Jones potrebbe essere di nuovo un leader del mercato azionario durante il nuovo trend rialzista.

Guida Investimenti finanziari per principianti

3 azioni da comprare nel portafoglio titoli di Warren Buffet  

Azioni Tecnologiche

Come diventare ricchi

L'Economia dalla parte dei consumatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *