Le azioni su cui puntare dopo il coronavirus, secondo gli esperti

Per capire quali siano i migliori titoli di questo periodo, cerchiamo di capire cosa sta succedendo nei mercati azionari. I futures di Dow Jones calano dopo il calo i prezzi del petrolio; Oggi i risultati dei guadagno si Alphabet, AMD può guidare il rally del mercato azionario
I futures Dow Jones sono stati nettamente più bassi all’inizio di martedì, insieme ai futures S&P 500 e futures Nasdaq, tra i crolli dei prezzi del petrolio all’inizio di martedì in vista di una settimana frenetica di risultati chiave sugli utili. I giganti della tecnologia Advanced Micro Devices e Alphabet si preparano a comunicare i loro risultati dopo la chiusura. Nel frattempo, la tendenza al rialzo del mercato azionario del coronavirus è proseguita lunedì con forti guadagni mentre l’economia americana fa piani per riaprire.

La stagione degli utili continua questa settimana con risultati attesi dai giganti tecnologici Advanced Micro Devices ( AMD ) e Alphabet ( GOOGL ). Le azioni Dow Jones Caterpillar ( CAT ), Merck ( MRK ) e Pfizer ( PFE ) segnaleranno utili in vista dell’apertura del mercato azionario martedì. Nel frattempo, Amazon ( AMZN ), Apple ( AAPL ), Microsoft ( MSFT ) e Tesla ( TSLA) si preparano questi rendiconti trimestrali durante la settimana. Lo l’azione di Tesla è salito sopra un nuovo punto di acquisto lunedì, chiudendo la sessione nel range di acquisto.

Futures Dow Jones: i prezzi del petrolio precipitano

Martedì – intorno alle 12:25 ET – i futures Dow Jones sono scesi dello 0,55%, mentre i futures S&P 500 sono scesi dello 0,6%. I futures Nasdaq 100 sono scesi dello 0,5% rispetto al valore equo in vista dell’apertura della borsa di martedì. Ricorda che l’azione durante la notte nei futures Dow Jones e altrove non si traduce necessariamente in un vero e proprio trading nella prossima sessione ordinaria del mercato azionario .

Nel frattempo, i prezzi del petrolio hanno continuato a oscillare selvaggiamente per motivi di stoccaggio. All’inizio di martedì, i futures petroliferi West Texas Intermediate (WTI) sono precipitati del 15% a $ 10,87 al barile. Lunedì, i future sul petrolio WTI sono crollati di quasi il 25% a circa $ 12,93 al barile.

 

I casi confermati di Covid-19 in tutto il mondo hanno superato i 3 milioni, con oltre 210.000 decessi per virus. Con il rallentamento del numero giornaliero di nuovi casi, gli investitori stanno rivolgendo attenzione all’impatto economico dell’epidemia di coronavirus e alla possibilità di riapertura del Paese per le imprese .

Domenica, il Governatore di New York Andrew Cuomo ha dichiarato che lo stato prevede di riaprire in fasi, con lo stato di New York a capo della riapertura dello stato non appena il 15 maggio. La prima fase sarà la costruzione e la produzione di manodopera. Altri stati, come Colorado, Georgia, Florida e Texas, hanno già iniziato a riaprire lentamente le loro economie. Lunedì, il governatore del Texas Greg Abbott ha dichiarato che lascerà scadere l’ordine di soggiorno dello Stato il 30 aprile, aprendo la strada all’apertura dei ristoranti con alcune restrizioni.

 

Leggi anche >> Comprare azioniIl Rally dei mercati finanziari

su-cosa-investire-comprare-azioni-dopo-il-coronavirus-secondo-gli-esperti

Le azioni su cui puntare dopo il coronavirus, secondo gli esperti

Rally del mercato azionario di Coronavirus

Secondo The Big Picture di IBD , il mercato azionario continua a rafforzarsi dopo aver toccato i minimi più di un mese fa il 23 marzo. I principali indici azionari hanno confermato una nuova tendenza al rialzo il 2 aprile. Secondo il Big Picture di lunedì , “Dopo aver trascorso settimane con una carenza di sblocchi , il mercato ora sta offrendo molto. Circa due dozzine di titoli con rating composito di 90 o superiore hanno superato i punti di acquisto . Ma quasi tutti hanno mostrato un volume leggero “.

Le azioni da tenere d’occhio includono le migliori azioni dei leader a lungo termine IBD . L’elenco dei leader a lungo termine IBD si concentra su società con crescita degli utili stabile e performance dei prezzi.

Strategia ETF sul mercato azionario di Coronavirus e come investire nel nuovo trend rialzista

Guadagni AMD

Il gigante dei chip Advanced Micro Devices segnalerà martedì in ritardo. Gli analisti prevedono che AMD guadagnerà 18 centesimi per azione, con un aumento del 200% su base annua, con un fatturato di 1,78 miliardi di dollari, con un aumento del 40%.

Il chip leader sta modellando una tazza con manico con un punto di acquisto 58,73. Le azioni sono solo del 4% di distanza dal punto di acquisto corretto prima dei guadagni.

Guadagni di Alphabet

Il gigante della tecnologia Alphabet riferirà anche dopo la chiusura di martedì. Secondo il piano d’azione di investimento IBD , il proprietario di Google dovrebbe guadagnare $ 10,97 per azione, in calo del 7,8%, poiché i ricavi netti aumentano del 12% a $ 33,06 miliardi.

Le azioni Alphabet continua a modellare un punto di acquisto di 1.530,84 $ per azione.

Guadagni di Amazon

Le migliori azioni di coronavirus sono quelle di Amazon che riferiranno dopo la chiusura della borsa giovedì. I guadagni dovrebbero scendere dell’11% a $ 6,34 per azione su ricavi di $ 72,87 miliardi.

Lunedì, il colosso dell’e-commerce ha ricevuto due aumenti del target di prezzo dagli analisti, spingendo le azioni fino all’1,4% in più. Ma l’azione si è invertito per scendere all’1,4%.

L’azione di Amazon ha chiuso la sessione di circa il 9% sopra un punto di acquisto di 2.186,05 in una base di coppa dopo una rottura del 14 aprile. Amazon è un’idea azionaria della classifica IBD .

Le azioni di Apple e Microsoft

Il leader di Dow Jones, Apple, è a solo il 2% di distanza da un 288,35 punti di acquisto . Le azioni di Apple sono aumentate dello 0,1% lunedì dopo che il Wall Street Journal ha riferito che Apple sta spingendo indietro di un mese il rallentamento della produzione degli iPhone di quest’anno.

Il produttore di iPhone riporterà i guadagni dopo la chiusura della borsa giovedì. Wall Street vede l’EPS in calo del 7% a $ 2,28 mentre le vendite scendono del 6% a $ 54,79 miliardi. Apple ha tirato le sue indicazioni per il trimestre il 17 febbraio a causa di interruzioni della produzione e delle vendite dovute alla pandemia di Covid-19.

Secondo IBD Stock Checkup , le azioni Apple hanno un 95 su un 99 IBD Composite Rating migliore possibile , collocandolo nella fascia superiore dei titoli di crescita. Il rating composito è progettato per aiutare gli investitori a valutare la qualità delle metriche fondamentali e tecniche di un titolo.

Nel frattempo, il titolo Microsoft ha recuperato brevemente un punto di acquisto di 175,10 a doppio fondo lunedì prima di scendere. Le azioni sono appena sotto la voce prima dei risultati degli utili di mercoledì. Il gigante del software è scoppiato il 16 aprile prima di rinunciare al 20 aprile. Ma da un’altra prospettiva, l’azione sta formando un BUY con un punto di acquisto di 180,10 $.

Le Azioni Tesla crescono

Le azioni Tesla è salito oltre un nuovo punto di acquisto di 775,05 lunedì – secondo l’ analisi dei grafici di MarketSmith – dopo che la società ha chiesto a dozzine di dipendenti di tornare al lavoro questa settimana per riprendere la produzione nel suo stabilimento automobilistico di Fremont, in California. Le azioni sono avanzate di oltre il 10% per chiudere a 798,75. La zona di acquisto del 5% supera 824,36, quindi le azioni rientrano esattamente nel range di acquisto.

Lunedì in ritardo, Tesla ha annullato i piani per riportare i lavoratori nel suo stabilimento di Fremont, secondo la CNBC . Le azioni sono scese di circa il 2% in risposta all’inizio di martedì, a circa 783.

Secondo il commento della classifica degli esperti di Wall Street di EDB , “La correzione estremamente profonda all’interno della base attuale rappresenta un rischio chiave. Nella maggior parte dei casi, una tazza con manico mostra un calo non superiore al 33% al 35%. Nel caso di Tesla, tuttavia, l’azione aveva una corsa insolitamente grande dopo essere scoppiata a 361.30 $ “.

Guadagni di Tesla

L’innovativo produttore di auto elettriche riferirà i guadagni dopo la chiusura di mercoledì. Per il primo trimestre, la Street prevede che le perdite per azione si ridurranno a 26 centesimi da $ 2,90 di un anno fa mentre i ricavi salgono del 36% a $ 6,16 miliardi.

All’inizio di aprile, Tesla ha riportato consegne di veicoli migliori del previsto, consegnando 88.400 veicoli nel primo trimestre, superando le stime di circa 80.000. All’inizio del 2020, Tesla stima di consegnare più di 500.000 auto nel 2020, ma da allora l’azienda ha sospeso la produzione. Da allora gli analisti l’hanno regolato al ribasso a circa 420.000.

Azioni Dow Jones: Caterpillar, Merck, Pfizer

Tra i titoli Dow Jones, Caterpillar, Merck e Pfizer sono pronti a riportare gli utili in vista dell’apertura del mercato azionario martedì.

Secondo le stime IBD, Caterpillar dovrebbe guadagnare $ 1,69 una quota di ricavi di $ 11,08 miliardi. Le azioni hanno uno sconto di circa il 24% sul loro massimo di 52 settimane.

I giganti dell’industria farmaceutica Merck e Pfizer riferiranno martedì. Merck ha chiuso la sessione di lunedì proprio sotto una tazza con il punto di acquisto di 84.26 della maniglia. Il farmacista dovrebbe guadagnare $ 1,34 per azione su vendite di $ 11,47 miliardi.

Pfizer continua a salire sul lato destro di una nuova base di tazze con un punto di acquisto di 41,07 nel bel mezzo di una forte ripresa nelle ultime settimane. Si prevede che l’EPS di Pfizer misurerà 70 centesimi su un fatturato di $ 11,17 miliardi.

Come iniziare ad investire soldi

I titoli di Warren Buffet  

Titoli Tecnologi

L'Economia dalla parte dei consumatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *