Azioni in Crescita da Comprare ultime novità di oggi

Futures Dow Jones: test sui rally del mercato azionario del Coronavirus; Chip Giant, Covid Test-Maker sono i motori dei guadagni
I futures Dow Jones sono scesi modestamente alla fine di giovedì, insieme ai futures S&P 500 e futures Nasdaq, dopo un solido rimbalzo per il rally del mercato azionario coronavirus. Applied Materials ( AMAT ) e Coronavirus, produttore di test Co-Diagnostics ( CODX ), hanno riportato i guadagni dopo la chiusura. La relazione del rivale di Alibaba ( BABA ) JD.com ( JD ) è prevista per venerdì.

I dati economici della Cina sono stati elaborati durante la notte, in vista delle notizie chiave degli Stati Uniti venerdì mattina.

Il rally del mercato azionario del coronavirus ha ceduto giovedì mattina, ma il Dow Jones è rimbalzato dalla sua media mobile di 50 giorni mentre il composito di Nasdaq ha rimbalzato sulla sua linea di 21 giorni. Il rimbalzo ha preso piede nell’ultima ora, con gli indici principali chiusi ai massimi della sessione. Il gigante tecnologico Dow Microsoft ( MSFT ), ServiceNow ( NOW ) e Chipotle Mexican Grill ( CMG ) sono tornati nelle zone di acquisto, mentre Lululemon Athletica ( LULU ) si è quasi allungato in una zona di acquisto.

Le azioni di materiali applicati e le azioni di CODX sono scesi in ritardo negli scambi.

Futures Dow Jones oggi

I futures Dow Jones sono scesi dello 0,5% rispetto al valore equo. I futures S&P 500 sono scesi dello 0,35% e i futures Nasdaq 100 sono scesi dello 0,3%.

La Cina ha riferito che la produzione industriale di aprile è aumentata del 3,9% rispetto a un anno prima, meglio del previsto e in miglioramento rispetto al calo dell’1,1% di marzo. Ma le vendite al dettaglio sono diminuite del 7,5%, peggiore delle stime ma di gran lunga migliore del crollo del 15,8% di marzo. Gli investimenti in immobilizzazioni sono scesi del 10,3% finora nel 2020 rispetto a un anno prima, in linea con le opinioni.

Venerdì mattina, gli investitori daranno un’occhiata alle vendite al dettaglio negli Stati Uniti e alla produzione industriale per aprile, nonché all’indice di produzione Empire State della Fed di New York per maggio.

Ricorda che l’azione durante la notte nei futures Dow , nelle azioni CODX e altrove non si traduce necessariamente in un vero e proprio trading nella prossima sessione di borsa ordinaria . In effetti, i futures di Dow Jones non hanno prefigurato l’azione delle sessioni regolari nelle ultime tre sessioni.

Leggi anche >> Le migliori azioni del momentoUltimi aggiornamenti

Azioni in Crescita da Comprare ultime novità di oggi

Notizie sul coronavirus

I casi di coronavirus in tutto il mondo hanno raggiunto 4,52 milioni. I morti Covid-19 hanno superato 303.000.

I casi di coronavirus negli Stati Uniti sono superiori a 1,45 milioni, con morti almeno 86.000.

Rally del mercato azionario del Coronavirus

Il rally del mercato azionario di coronavirus ha trovato supporto proprio dove ci si aspetterebbe dal grafico. Dopo aver svenduto ancora una volta giovedì mattina, gli indici principali sono rimbalzati sui minimi e si sono chiusi in modo solido.

Il Dow Jones Industrial Average è salito dell’1,6%, l’indice S&P 500 l’1,15% e il composito Nasdaq dello 0,9%. Mentre Dow Jones e Nasdaq hanno trovato supporto a livelli chiave, l’S & P 500 si è radunato per chiudere appena al di sopra della sua linea di 21 giorni.

Tra i migliori ETF , l’innovatore IBD 50 ETF ( FFTY ) è avanzato dello 0,85%. L’ETF ETS ( IGV ) di Tech-Software ampliato iShares è salito dello 0,5%, con azioni Microsoft e azioni di ServiceNow degne di nota. L’ETF VanEck Vectors Semiconductor ( SMH ) è aumentato del 2,8%.

 

Guadagni di Co-Diagnostic

La co-diagnostica ha perso 5 centesimi per azione contro una perdita di 9 centesimi un anno prima. Le entrate sono arrivate a $ 1,55 milioni contro nessuna vendita un anno prima. Gli analisti si aspettavano una perdita di 4 centesimi su $ 1 milione di vendite.

Ma la vera storia è il test coronavirus Co-Diagnostics.

Co-Diagnostic è stata tra le prime aziende a lanciare un test per il coronavirus.

La società ha effettuato oltre 6 milioni di test e ha ordinato componenti sufficienti per arrivare a 20 milioni. Ha detto che le vendite di test e attrezzature Covid-19 hanno superato quest’anno i 18 milioni di dollari.

Le azioni di Co-Diagnostic sono scese del 16% dall’oggi al domani nel trading attivo. Nella sessione di giovedì, il titolo CODX è salito a 29,72, invertito a 18,35, prima di chiudere del 5,5% a 22,13. Lunedì, le azioni di CODX ha eliminato un punto di acquisto di maniglia di 15,86 da una base volatile. Le azioni sono aumentate da fine gennaio e soprattutto a fine febbraio.

Guadagni su Applied Materials

Gli utili di Applied Materials sono aumentati del 13% a 89 unità, mentre le vendite sono salite del 12% a $ 3,98 miliardi. Ma gli analisti si aspettavano guadagni da Applied Materials di 95 centesimi una quota sulle vendite di $ 4,15 miliardi.

Inizialmente, le azioni AMAT hanno subito una flessione negli scambi estesi, ma sono aumentate del 4,4%. Le azioni sono salite del 5,85% a 54,50 giovedì, tornando al di sopra della sua linea di 200 giorni. Le azioni AMAT ha colpito la resistenza intorno ai suoi 200 giorni. Fare saltare sopra quell’area potrebbe offrire un accesso anticipato, ma il punto di acquisto tradizionale è 69,54.

La linea di resistenza relativa per il titolo AMAT si è spostata lateralmente per diminuire leggermente durante il consolidamento.

Nel frattempo, le azioni ASML e KLA sono salite giovedì chiudendo appena al di sotto dei punti di acquisto . Nel commercio notturno, le azioni KLA sono aumentate del 2% a 180,26, sopra una voce di 177,27. Le azioni AMSL non era attivo.

Entrambi erano titoli “Blue Dot” giovedì. Le azioni Blue Dot sono in basi con le loro linee RS ai massimi. La linea RS, la linea blu nei grafici forniti, riflette la performance di un titolo rispetto all’indice S&P 500.

Azioni ServiceNow 

Le azioni di ServiceNow sono scese intraday a 351,51, ma sono rimbalzate per chiudersi dell’1,8% a 367,83. È tornato sopra il punto di acquisto di 363,05 cup-base , mostra l’ analisi di MarketSmith . Gli investitori potrebbero ora prendere posizione nelle azioni di ServiceNow. Tieni presente che se il rally del mercato azionario di coronavirus vacilla di nuovo, è probabile che le azioni NOW si ritirino.

Gli investitori potrebbero anche acquistare azioni se raggiungono il massimo record di lunedì, usando 385.60 come voce. È un’area di resistenza evidente e se il titolo ServiceNow supera tale livello, è una buona scommessa il rally del mercato continuerà a riprendersi. Gli investitori potrebbero anche acquistare alcune azioni in entrambi i posti.

La linea RS per le azioni di ServiceNow è appena al di sotto dei massimi storici.

Azioni Microsoft 

Le azioni Microsoft sono rimbalzate rispetto alla media mobile di 21 giorni, chiudendo dallo 0,4% a 180,53. La tripla minaccia di Dow Jones, S&P 500 e Nasdaq è rimasta in ritardo rispetto a tutti e tre i principali indici giovedì. Ma è tornato sopra una maniglia 180.10 da una base a doppio fondo . Era rimasto al di sopra dell’entrata iniziale a doppio fondo di 175,10.

Azioni Chipotle 

Le azioni Chipotle sono scese a 897.04 intraday, ma è rimbalzato con un guadagno del 3,3% a 932,18. Questo è al di sopra di un punto di acquisto di 909,98. La linea RS per gli stock di CMG ha raggiunto un nuovo massimo.

Azioni Lululemon

Le azioni Lululemon è sceso a 225,81 intraday, rimbalzando per un aumento del 3,6% a 237,57. Sono solo 2 centesimi sotto un punto di acquisto di 237,59. La voce è ancora valida.

Guadagni di JD.com

Gli analisti prevedono che i guadagni di JD.com raggiungeranno un pareggio pari a 33 centesimi di utile dell’anno precedente. Le entrate dovrebbero aumentare del 6% a $ 19,17 miliardi, il che sarebbe il ritmo più lento in oltre quattro anni. Gli investitori cercheranno assistenza e commenti generali sull’e-commerce e l’economia cinese.

JD.com compete principalmente contro Alibaba.

Le azioni JD.com sono salite del 2,4% a 48,96 giovedì, un massimo di due anni. Le azioni non hanno offerto un’opportunità di acquisto pulita per qualche tempo, ma la linea RS è vicina ai massimi.

Le azioni Alibaba sono salite dello 0,9% a 201,30 giovedì, rimbalzando dalla sua linea di 200 giorni. Le azioni BABA sono rimaste in ritardo durante il rally del mercato dei coronavirus. Il punto di acquisto convenzionale è 231,24, ma una linea di tendenza inclinata verso il basso o una mossa sopra 216,20 offrirebbe un’entrata anticipata.

I guadagni di Alibaba sono dovuti il ​​22 maggio.

L'Economia dalla parte dei consumatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *