70 Modi Per Guadagnare Soldi da Pensionato

Sei in pensione e cerchi modi per guadagnare soldi extra ma non sai da dove cominciare? Sei nel posto giusto. Benvenuto nella nostra guida definitiva!

Abbiamo compilato 70 dei modi migliori per fare soldi extra nel nuovo millennio: da facili attività secondarie a progetti che richiedono solo un piccolo capitale circolante per iniziare.

Questo elenco completo è per chiunque, ma è specialmente per coloro che si trovano in una situazione difficile: aspiranti

Scelte migliori

Con la nostra ricerca e un po’ di olio di gomito, puoi iniziare a guadagnare soldi oggi. Di seguito sono elencate alcune delle migliori scelte e dei modi in cui guadagno personalmente più soldi nel mio tempo libero.

Le migliori scelte per fare soldi extra

  • Survey Junkie è uno dei principali siti di sondaggi. Survey Junkie ha pagato oltre $ 25 milioni ai suoi utenti fino ad oggi, effettuando oltre $ 40.000 in pagamenti giornalieri ai relatori. Ogni mese, la piattaforma guadagna oltre 1 milione di dollari. Inizia a guadagnare
  • InboxDollars: se hai tempo libero, è facile guadagnare denaro. Con InboxDollars, puoi guadagnare facendo acquisti online, guardando video e giocando. Ottieni un bonus per l’adesione. Richiedi $ 5 di bonus
  • Bluehost: Il blog è il mio mezzo preferito per guadagnare denaro. Personalmente ho utilizzato Bluehost per creare un blog che guadagna oltre $ 10.000 al mese. Richiedi un nome di dominio GRATUITO
  • Doordash: Doordash è l’opzione migliore per fornire cibo per guadagnare denaro nella gig economy. Fai le tue ore, guadagni $ 10- $ 14 all’ora e riesci a mantenere il 100% delle mance. Diventa un Dash
  • Fundrise: utilizzo Fundrise per diversificare i miei investimenti immobiliari guadagnando anche un reddito passivo. Qualsiasi attività secondaria che guadagno torna a investire nel reddito passivo. Lo chiamo la palla di neve del reddito. Fundrise è un leader del settore. Prova gratis
  • M1 Finance: personalmente utilizzo M1 Finance per investire in azioni con dividendi, che forniscono anche un reddito passivo. M1 Finance è completamente gratuito e ti permette di investire automaticamente. Ancora una volta, entrate a valanga. Prova gratis
  • Wikibuy: Il modo migliore per fare soldi extra è risparmiare sulle spese che stai già facendo. Wikibuy eseguirà la scansione e ti farà risparmiare denaro automaticamente online. Risparmia denaro automaticamente

Sentiti libero di perseguire qualsiasi elemento in questa compilation con fiducia; la nostra lista definitiva non include affari loschi e truffe: solo lavoro reale, onesto.

Non tutto funzionerà per te, ma qualcosa qui farà al caso tuo.

Pronto per iniziare? Facciamo soldi extra oggi!

Guadagnare Soldi da Pensionato

Sfrutta al massimo il tempo libero

 

Se hai qualche minuto di tempo libero ogni giorno, perché non ricavarne dei soldi? La maggior parte di queste opzioni non richiede più di 10 minuti al giorno: tutto ciò di cui hai bisogno è una connessione Internet per iniziare.

Anche se nessuno di questi ti renderà ricco, sono un buon modo per guadagnare qualche soldo in più!

Rispondi ai sondaggi

 

Alcune aziende pagherebbero per ascoltare la tua opinione su quasi tutto con l’obiettivo di studiare il comportamento dei consumatori e scoprire modi migliori per attirare clienti come te. Rispondere a sondaggi retribuiti è un modo semplice per fare soldi online nel tempo libero.

La maggior parte delle società di sondaggi offre tra $ 1 e $ 10 per sondaggio. I nostri preferiti includono:

  • Swagbuck ,
  • Ipsos dico ,
  • Kashkick ,
  • Sondaggio drogato , e
  • Toluna .

Leggi la nostra recensione delle 10 migliori app per sondaggi per fare soldi in movimento per ulteriori opzioni!

Prova i prodotti

Fatti pagare per testare i prodotti con Pinecone Research , Vindale Research o Lifepoints .

Alcune di queste aziende ti permetteranno di mantenere il prodotto invece di pagarti con denaro contante.

Concedi alle aziende l’accesso al tuo utilizzo di Internet

Guadagna entrate passive fornendo alle aziende l’accesso al tuo utilizzo di Internet. L’ app mobile Nielsen e l’estensione del browser raccolgono l’utilizzo di Internet per studi di mercato, mentre puoi vendere la tua larghezza di banda Internet aggiuntiva a HoneyGain per l’uso della ricerca di dati.

Fatti pagare per giocare ai videogiochi

 

Gioca ai videogiochi tramite MistPlay da due a cinque minuti al giorno e guadagna punti MistPlay .

Puoi convertire questi punti in buoni regalo per Amazon, PlayStation, GameStop, Facebook, Xbox e Google Play.

Vedi correlati: Recensione di Mistplay: vale la pena fare soldi?

Guarda i video per contanti

InboxDollars ha pagato oltre $ 59 milioni in contanti agli utenti che completano semplici attività online. Puoi guardare contenuti TV e video tramite l’app InboxDollars o il sito Web e guadagnare gratta e vinci virtuali.

Guadagna per attività Metodo di pagamento Min per
incassare
Prossimi passi
Fino a $ 5 Contanti e buoni regalo $ 30 RICHIESTA BONUS Leggi recensione completa

 

Qui sbloccherai premi in denaro che vanno da un paio di centesimi a cento dollari.

 

Fatti pagare per leggere le email

Puoi guadagnare denaro extra leggendo le email nel tuo tempo libero. MyPoints invia messaggi pubblicitari e-mail ai suoi iscritti e puoi guadagnare punti leggendoli e facendo clic sul collegamento fornito per visitare i suoi partner.

Avrai bisogno di leggere circa 28 e-mail per accumulare $ 5.

Unisciti a un focus group

Partecipare a focus group e condividere le tue opinioni oneste su prodotti e servizi sono un ottimo modo per guadagnare un sacco di soldi. Mentre i guadagni variano a seconda dell’azienda, puoi aspettarti di guadagnare fino a $ 100 solo per un’ora o due del tuo tempo.

Dai un’occhiata a siti come Respondent o FocusGroup.com per le opportunità.

Risparmia denaro dalle tue spese

 

Ridurre le spese significa avere più soldi in tasca. Abbiamo raccolto alcuni dei modi migliori per essere più economici senza fare sacrifici estremi al tuo stile di vita, che tu stia spendendo per generi alimentari, bollette o assicurazioni .

Ottieni cashback dai tuoi acquisti

 

Puoi risparmiare sulla spesa e sugli acquisti online con pochi tocchi su un’app di cashback. Ogni acquisto che fai da generi alimentari o rivenditori online ti fa guadagnare punti che possono essere convertiti in buoni regalo.

Se stai cercando di fare soldi extra, puoi incassare i tuoi guadagni tramite PayPal o Venmo.

Ecco alcune delle nostre app di cashback preferite :

  • Ibotta e Fetch Rewards : due dei più popolari. Scatta una foto della tua ricevuta e guadagna cashback dai tuoi acquisti.
  • Wikibuy : acquista tramite la sua estensione del browser e guadagna cashback.
  • Rakuten Rewards : precedentemente eBates. Acquista tramite il loro portale online per ottenere un rimborso. I nuovi abbonati ricevono un bonus di $ 10.
  • MyPoints : guadagna fino al 40% di cashback su oltre 2000 negozi e rivenditori.
  • Dosh : ottieni un rimborso di circa il 7-10% quando pranzi nei ristoranti locali e fai il check-in negli hotel.
  • Guadagno : ricevi rimborsi automatici sui tuoi acquisti quando i prezzi scendono.
  • TopCashBack : afferma di essere il sito di cashback “più generoso”. Ottieni sconti in oltre 4.000 negozi famosi negli Stati Uniti.
  • Drop : guadagna premi in denaro e offerte da 300 marchi quando fai acquisti utilizzando l’app.

Salva automaticamente

Automatizza i tuoi risparmi in modo da risparmiare attivamente senza fare troppi sforzi. Un ottimo modo per farlo è istruire il tuo datore di lavoro a mettere da parte un certo importo della tua busta paga per ogni periodo per un conto pensionistico o di risparmio.

Parla con il tuo rappresentante delle risorse umane della possibilità di configurarlo.

Abbassa le bollette

Puoi risparmiare sulle bollette via cavo, Internet, mediche e telefoniche con le app di finanza personale che negoziano fatture più basse per tuo conto.

  • Dai un’occhiata a Trim per aiutarti a risparmiare e risparmiare dalle bollette.
  • Per bollette più basse, Arcadia Power può ridurre i tuoi pagamenti mensili offrendo l’accesso alle energie rinnovabili.

Vedi correlati: Perché dovremmo risparmiare elettricità: 3 motivi per ridurre i consumi

Impara a cucinare

La maggior parte degli americani cena fuori in media 5,9 volte a settimana, mentre la famiglia media spende circa $ 3.008 all’anno in ristoranti : fai i conti e potrebbe diventare costoso. Un modo infallibile per risparmiare è imparare a cucinare e mettere al sacco il pranzo.

Mentre cucinare può essere intimidatorio per chi non lo sapesse, l’ottimo cibo non deve essere complicato. Dai un’occhiata a queste ricette facili e veloci per trovare ispirazione.

Gestisci i tuoi abbonamenti

 

Non vai in palestra da anni? Il tuo abbonamento mobile ha troppi fronzoli che non usi più? Risparmia di più sulle bollette annullando gli abbonamenti che non utilizzi più.

Puoi farlo esaminando manualmente i tuoi estratti conto mensili oppure puoi ottenere l’aiuto di piattaforme come Truebill , che rivede automaticamente le informazioni sulle tue transazioni ed elimina tutte le commissioni indesiderate.

Dai un’occhiata alla nostra recensione completa della piattaforma Truebill per ulteriori informazioni.

Evita l’acquisto d’impulso

Lo sapevi che gli americani spendono impulsivamente una media di $ 5.400 all’anno ? Se sei spesso vittima di acquisti impulsivi, c’è una grande possibilità che tu abbia fatto acquisti di cui ti sei pentito. Non c’è niente di peggio che assistere alla messa in vendita di un articolo solo pochi giorni dopo averlo acquistato.

Per farcela, mettiti sotto una regola autoimposta delle 24 ore: aspetta almeno un giorno prima di acquistare qualcosa di costoso. Questo ti dà più tempo per rimuginare sulla tua decisione.

Vedi correlati: Come tagliare drasticamente le spese – 12 metodi collaudati

Risparmia sull’assicurazione casa e affitto

Se la tua assicurazione sulla casa o sul noleggio ha più di due anni, potresti pagare troppo. Il valore del tuo veicolo si deprezza ogni anno, ma stai comunque pagando l’importo normale per la tua casa o per l’assicurazione sul noleggio. Puoi riportare $ 200 alla tua linea di fondo ottenendo un preventivo migliore oggi.

Dai un’occhiata a siti come Lemonade , che offre un processo di quotazione fluido e le migliori tariffe.

Carpool al lavoro

Le persone che percorrono regolarmente più di 12 miglia per 250 giorni all’anno potrebbero risparmiare più di $ 1.500 in un carpooling per due persone. Ciò non include nemmeno il risparmio sui pedaggi e sul parcheggio. Se guidi sempre per andare al lavoro, dovresti assolutamente considerare il carpooling.

Raggiungi il tuo gruppo online di quartiere e scopri se qualcuno guida nella stessa posizione. In caso contrario, prendi in considerazione l’utilizzo di Lyft, un’app di ridesharing per i viaggi a breve distanza.

Vedi correlati : 10+ importanti statistiche finanziarie da sapere

Riduci le spese di viaggio

Se ti consideri un jetsetter, la sottoscrizione di una carta di viaggio è assolutamente essenziale. Le carte di viaggio ti consentono di raccogliere punti ogni volta che viaggi, che possono essere utilizzati per esperienze, voli o sconti sulle camere d’albergo.

Ecco un elenco delle migliori carte di credito di viaggio per aiutarti! Puoi anche finanziare viaggi seguendo questi migliori lavori di viaggio .

Guadagna attraverso gli investimenti

 

Non c’è modo migliore per fare soldi extra che permettere ai tuoi sudati guadagni di crescere da soli. Gli investimenti ti consentono di farlo, ma non senza rischi, ovviamente. Per fortuna, con i progressi tecnologici di oggi, chiunque abbia $ 5 al mese e uno smartphone può dilettarsi nel mercato azionario.

Abbiamo delineato i modi migliori su come iniziare.

Esplora i micro-investimenti

Con le piattaforme di microinvestimento, puoi contribuire con piccole somme di denaro a un conto di investimento o di intermediazione. Questo denaro può essere investito in vari modi, con la speranza di generare un ritorno per gli investitori.

Se hai 5 in tasca in questo momento, puoi partecipare. Le app di micro-investimento preferite includono quanto segue:

  • Ghiande : arrotonda tutti i tuoi acquisti per investire in borsa.
  • Stash : micro-investi qualsiasi somma di denaro.
  • Robinhood : ottieni una quota gratuita di azioni quando ti iscrivi.
  • M1 Finance : Investi sul pilota automatico senza commissioni.
  • WeBull : ottieni due azioni gratuite.

Vedi correlati: 10 siti che offrono azioni gratuite: inizia a investire

Investire in fondi di investimento immobiliare (REIT)

 

Che tu stia cercando di investire in proprietà immobiliari, capovolgere immobili sottovalutati o dilettarti in un fondo di investimento immobiliare (REIT), non c’è mai stato un momento migliore per investire nel settore immobiliare.

Una varietà di piattaforme immobiliari è spuntata per consentire la partecipazione anche degli investitori a basso reddito. GroundFloor offre opzioni di investimento basate su debiti immobiliari garantiti con bassi rischi.

Sia Fundrise che CrowdStreet consentono di investire in immobili commerciali tramite REIT. Cerchi più opzioni?

Assicurati di controllare il nostro elenco delle 10 migliori opzioni di crowdfunding immobiliare per investitori non accreditati.

Diventa un grossista immobiliare

La vendita all’ingrosso di immobili è un ottimo punto di ingresso per gli investimenti immobiliari. Invece di acquistare una casa e venderla, i grossisti contraggono proprietà con i venditori e le vendono ad acquirenti con un prezzo maggiorato: la differenza viene quindi trattenuta come profitto.

A differenza degli agenti immobiliari, non è necessaria una licenza o una laurea per vendere all’ingrosso immobili. È semplice da imparare, con meno spese e denaro più veloce.

Guadagna condivisioni con i tuoi acquisti

Sapevi che puoi guadagnare azioni di un’azienda con lo shopping? Topcashback funziona proprio come altre app di cashback , con il vantaggio aggiuntivo di offrire azioni in cambio di acquisti presso attività specifiche.

Gli utenti ottengono anche il rimborso massimo con sconti di circa il 95% delle loro commissioni.

Investi in criptovaluta

 

Banche e aziende stanno incassando criptovalute e dovresti farlo anche tu (considerando che sei consapevole del suo alto grado di rischio speculativo). Avrai bisogno di un portafoglio BitCoin, un conto bancario con cui sincronizzare e un abbonamento a un mercato Bitcoin online.

I principianti possono provare a unirsi a Coinbase o, se hai un budget limitato, dai un’occhiata a Robinhood . Ma prima di farlo, impara le basi .

Investi in una piccola impresa

Le complicazioni di investire in una piccola impresa sono molte. Dovrai perlustrare i piani aziendali, calcolare i rischi, considerare le conseguenze fiscali e ottenere tutto per iscritto. Per fortuna, ci sono scorciatoie.

Worthybonds è una piattaforma di investimento che presta denaro a una varietà di piccole imprese. La piattaforma offre un tasso di interesse relativamente alto del 5% e un’elevata liquidità.

Acquistare proprietà in affitto per un reddito extra

Investire in immobili in affitto e diventare un padrone di casa è un’ottima fonte di reddito da locazione, soprattutto se non ti senti a tuo agio nel dilettarti nel mercato azionario.

Nel 2017, circa il 47% degli affitti era di proprietà di investitori privati ​​negli Stati Uniti. Con gli immobili in affitto, i tuoi ospiti pagano il mutuo mentre il tuo patrimonio cresce.

Senza un gestore di proprietà, dovrai occuparti delle tasse sulla proprietà, della manutenzione, dell’assicurazione e della ricerca di inquilini.

Dai un’occhiata a strumenti di gestione degli affitti come Landlord Studio o uno dei nostri 9 migliori rilevatori di reddito da locazione per semplificare questi processi e semplificarti la vita.

Fare investimenti immobiliari diretti

 

Invece di investire in REIT, puoi anche considerare di investire direttamente in immobili residenziali. Roofstock rende tutto questo possibile, senza il mal di testa associato all’acquisto, alla riabilitazione e alla gestione del tuo investimento immobiliare.

Non è nemmeno necessario visitare la proprietà per investire in Roofstock: tutte le transazioni sono al 100% online.

Vedi anche: 17 modi di fare soldi online

Guadagna denaro dalle abilità professionali

 

Grazie alla tecnologia, è facile ottenere denaro dalle abilità che hai imparato dall’esperienza o dall’istruzione formale. Elenchiamo i modi migliori per guadagnare denaro extra dal tuo know-how professionale.

Prova a fare la freelance

 

Il freelance è ancora uno dei modi migliori per fare soldi. Che tu sia un grafico, un copywriter, un marketer o uno sviluppatore web, troverai sicuramente un cliente su una delle piattaforme freelance più popolari di oggi.

Siti web come Thumbtack o Fiverr mettono in contatto i liberi professionisti con i clienti offrendo funzionalità come deposito a garanzia e risoluzione delle controversie per proteggere entrambe le parti.

Vendi le tue idee come materiale del corso

Se sei eccezionalmente bravo a fare una cosa, puoi guadagnare insegnando anche agli altri come farlo. Condividi le tue ricette, le strategie di marketing sui social media o come hai guadagnato $ 10.000 al mese come influencer trasformando le tue conoscenze in materiale del corso.

Prendi in considerazione la possibilità di compilare le tue lezioni in un eBook o di pubblicare video didattici su YouTube .

Siti web come Udemy ti consentono di creare corsi online a pagamento e ottenere oltre 500.000 visitatori unici al mese.

Prova a trascrivere

 

I trascrittori possono guadagnare ovunque tra $ 15- $ 30 all’ora con un lavoro che richiede solo la creazione di versioni scritte di registrazioni audio o video.

Se sei un digitatore veloce, prendi in considerazione l’idea di ottenere progetti da siti Web come GoTranscript o Speechpad.

Scatta foto d’archivio

Se sei un fotografo o un operatore video, puoi guadagnare con i media che hai in questo momento vendendoli come foto o video d’archivio a siti Web come Shutterstock, Alamy o Getty Images. I fotografi di foto d’archivio possono guadagnare circa 25-45 centri per immagine in un mese.

Non ti guadagnerai da vivere, ma è un modo semplice per guadagnare qualche centinaio di dollari al mese.

Diventa un assistente virtuale

Alcuni dei vantaggi di essere un assistente virtuale includono il lavoro da casa e il proprio programma. I VA svolgono una serie di attività amministrative che includono l’esecuzione di telefonate, l’impostazione di appuntamenti e la gestione degli account di posta elettronica.

Accumula molta esperienza in questo campo e puoi guadagnare fino a $ 2.200 al mese: è un ottimo affare per un lavoro così flessibile.

Lavora come tutor online

Se hai superato tutte le materie a scuola, farai benissimo come tutor online. Puoi lavorare per un’azienda o per te stesso: quest’ultimo ti consentirà di impostare i tuoi costi di gestione (la tariffa media del settore è di circa $ 30 l’ora).

Insegnare materie più complicate, come calcolo o preparazione SAT, può farti guadagnare ancora di più ($ 50- $ 60 all’ora). Dai un’occhiata ai siti Web come TutorMe.com per le opportunità.

LEGGI ANCHE:

Ospita un webinar

Ospitare webinar è un ottimo modo per monetizzare le tue conoscenze e fare soldi extra. Se non vendi un corso online, puoi utilizzare i webinar per dimostrare un prodotto con l’obiettivo di venderlo alla fine.

Avrai anche bisogno della giusta piattaforma software per webinar, quindi dai un’occhiata a GoToMeeting .

Guadagna dal tuo spazio extra

 

Che tu abbia una stanza in più, un garage inutilizzato o una soffitta vuota, affittarlo per usarlo è un ottimo modo per guadagnare un reddito passivo. Di seguito, elenchiamo i modi in cui puoi guadagnare denaro extra dal tuo spazio.

Affitta la tua stanza

Puoi guadagnare dalla tua stanza libera pubblicandola su siti web come Airbnb o Homestay. Entrambe le piattaforme ti consentono di impostare la tua tariffa, comporre le tue regole della casa, approvare i tuoi ospiti e gestire il tuo programma di affitto.

Entrambe le piattaforme prelevano una piccola percentuale da ogni prenotazione (di solito intorno al 3-5%) come commissione del servizio host.

Elenca la tua intera casa o casa per le vacanze

 

Se ti stai trasferendo da casa per l’estate, puoi elencarla nel frattempo su siti di case vacanze online come VRBO . Questa piattaforma ti consente di elencare un’ampia varietà di proprietà tra cui condomini, ville, bungalow, chalet, cottage e persino yurte.

A differenza di Airbnb, VRBO non consente l’elenco degli spazi condivisi, quindi dovresti elencare l’intero spazio. Dai un’occhiata alla nostra recensione di ciò che rende VRBO diverso da Airbnb .

Condividi il tuo garage o officina per progetti

Hai un garage inutilizzato? Puoi usarlo per guadagnare denaro invece di raccogliere ragnatele.

Anche se non è in ottime condizioni, potrebbero esserci artisti locali, meccanici del fine settimana o un gruppo di musicisti in cerca di uno spazio per lavorare o provare.

Prova a pubblicizzare il tuo garage su Craigslist, ad affiggere dei volantini o a pubblicare una promozione sul tuo gruppo di quartiere online. Questo può essere un ottimo modo per fare soldi sottobanco .

Elenca la tua casa come luogo delle riprese

Non importa se vivi in ​​un piccolo bungalow, potrebbero esserci produzioni televisive che cercano uno spazio come il tuo per le loro pubblicità, film o programmi TV.

Contrariamente all’opinione popolare, la tua casa non ha bisogno di essere un palazzo per essere esplorata; la domanda è reale per le case standard che sembrano vissute.

Prova a pubblicizzare la tua casa su siti come SetScouter.com, un database in cui i location scout possono trovare le proprietà più facilmente.

Affitta la tua stanza come spazio di archiviazione

Qualcuno nella tua zona potrebbe essere alla ricerca di uno spazio per riporre la propria attrezzatura. Se hai una camera da letto, un seminterrato, un garage o una soffitta vuoti, controlla Neighbor.com per metterti in contatto con potenziali affittuari.

La piattaforma offre controlli in background gratuiti e una garanzia dell’host di $ 2 milioni.

Avvia un giardino

Vendi piante, semi, erbe aromatiche fresche o essiccate, tè, tinture, unguenti e miscele di oli: questi sono solo alcuni dei modi in cui puoi guadagnare da un giardino e da un pollice verde. Puoi anche considerare di vendere i tuoi prodotti al mercato del tuo contadino locale.Affitta il tuo posto auto

Se abiti vicino a una destinazione popolare come una grande città o un impianto sportivo, sai quanta richiesta c’è per il parcheggio. Puoi guadagnare denaro extra consentendo alle persone di parcheggiare nel tuo spazio a pagamento.

Guadagnerai di più dal parcheggio coperto, ma se il parcheggio è davvero scarso, non importa quali servizi sono inclusi.

Trova un coinquilino

Se hai una camera da letto o un seminterrato in più, considera di trovare un coinquilino. Questo è un modo per generare reddito passivo , ma con il bonus della compagnia e dell’aiuto in casa.

Piattaforme come Silvernest offrono corrispondenza di compatibilità e controlli in background per una casa condivisa in sicurezza.

Guadagna attraverso i contenuti

 

La creazione di contenuti di qualità può farti guadagnare un sacco di soldi, sia che tu stia gestendo un blog, curando post su Instagram o realizzando video su YouTube.

Abbiamo elencato alcuni dei modi migliori per guadagnare soldi extra con la creazione di contenuti online .

Diventa un influencer

L’era dei social media ha portato con sé una varietà di opportunità redditizie per chiunque possa ottenere un seguito considerevole.

Se sei un social media naturale, puoi provare a essere un influencer in TikTok , Instagram o Facebook assicurandoti accordi di branding dalle aziende e promuovendo vari prodotti e servizi online.

TikTok ha anche la funzione aggiuntiva di consentire agli spettatori di darti una mancia con “monete” durante i tuoi live streaming.

Avvia un canale Youtube

Realizzare video su YouTube è un ottimo modo per generare entrate, ma richiede molto tempo e duro lavoro.

Diventare un partner di YouTube è il modo più popolare per monetizzare i tuoi video.

Puoi anche rendere il tuo canale esclusivo per gli abbonati a pagamento, utilizzare il tuo canale per promuovere il tuo merchandising, creare contenuti sponsorizzati o convincere i tuoi fan a pagarti direttamente ospitando chat dal vivo tramite Superchat .

Ecco 3 segreti di YouTube per far crescere il tuo canale oggi!

Guadagna dal marketing di affiliazione

 

In poche parole, il marketing di affiliazione è quando i rivenditori online ti pagano una commissione per il traffico o le vendite generate dai tuoi referral. Dovrai comporre contenuti di qualità sul tuo sito Web o blog per promuovere questi link di affiliazione sperando che i tuoi lettori utilizzino quel link per acquistare un servizio o un prodotto.

Siti web come MaxBounty e FlexOffers possono metterti in contatto con marchi rinomati per i quali puoi diventare un affiliato.

Vedi correlati: Recensione FlexOffers: una rete di affiliazione diversificata e flessibile

Avvia un blog

Ci sono un sacco di modi per fare soldi con i contenuti del blog, quindi se sei particolarmente abile nel tessere le parole, avviare un sito Web è un ottimo modo per fare soldi extra.

Puoi guadagnare qualche soldo visualizzando Google AdSense su WordPress, vendendo post di blog sponsorizzati o facendoti pagare per scrivere recensioni. Considera l’idea di lanciare il tuo sito web con società di hosting affidabili come Bluehost , GoDaddy o Leadpages .

Non sei sicuro di quale piattaforma utilizzare?

Se non sai nemmeno cosa sia il blog, leggi la guida passo passo su come avviare un blog da zero.

 

Capovolgi un sito Web o un dominio

Proprio come per capovolgere le proprietà, puoi anche capovolgere i siti Web per guadagnare una buona quantità di denaro. Siti Web come Flippa ti consentono di creare un sito Web e quindi venderlo o capovolgerne uno esistente.

Se il tuo attuale sito web ha contenuti unici, un ottimo traffico organico, si rivolge a una buona nicchia e senza sanzioni o problemi di Google, potresti essere in grado di venderlo per una buona somma di denaro.

Crea un sito Web di abbonamento a pagamento

Guadagna sul tuo pubblico online creando un sito di abbonamento. Se hai già un sito Web con un buon numero di lettori, puoi creare una porzione di abbonamento esclusiva in cui gli utenti possono accedere a video, corsi e articoli.

I fan dedicati troveranno irresistibile l’opportunità di accedere a contenuti esclusivi. Questa è una delle migliori idee di business online da considerare.

Avvia una directory aziendale a pagamento

La creazione di un sito Web di directory aziendali è un processo arduo, ma alla fine ne vale la pena. Una volta che hai deciso una nicchia redditizia e creato il tuo sito Web, puoi monetizzare la tua directory:

  • Inserzioni di vendita,
  • Addebito dei visitatori per visualizzare le inserzioni migliori,
  • Rivendicazione di inserzioni,
  • Pubblicità, e
  • Creazione di un sito di appartenenza.

Ti consigliamo di utilizzare WordPress per farlo.

Costruisci un forum di nicchia

I forum non sono ancora morti. Se hai il tempo e la pazienza per costruire una community online, creare un forum di nicchia da zero può essere un ottimo modo per fare soldi extra.

I forum che prosperano sono quelli che prendono di mira argomenti a lungo termine in nicchie redditizie.

Dopo aver ampliato il tuo forum, puoi monetizzarlo integrando Google Adsense, rivolgendoti agli inserzionisti diretti, esaminando la pubblicità CPM premium e inviando newsletter per promuovere servizi o prodotti.

Monetizza i lead per la commissione

 

Se hai già un sito web aziendale, dovresti davvero considerare di sfruttare i tuoi contatti con l’email marketing. L’email marketing è tanto potente quanto versatile.

Esistono più di una dozzina di modi per fare soldi con la tua lista e-mail che include la vendita di prodotti o servizi, l’upselling di prodotti premium o esclusivi, avere un piano di abbandono del carrello per le attività di e-commerce e ottenere acquisti ripetuti.

Dai un’occhiata a piattaforme come Leadpages e Constant Contact per chiedere aiuto!

Guadagna dal tuo veicolo

 

Se hai un’auto e sai come guidare, puoi trasformarla in un trambusto laterale per fare soldi. Dalla consegna della spesa alla condivisione della tua corsa, elenchiamo i modi per ottenere denaro dalla guida!

Consegna cibo, generi alimentari o pacchi

Ora più che mai, l’attività di consegna è fiorente. Fai buon uso della tua auto consegnando generi alimentari, cibo o pacchi tramite piattaforme come DoorDash , Postmates o Uber Eats .

I guadagni variano a seconda dell’app, ma puoi guadagnare fino a $ 60 al giorno più mance!

Condividi la tua corsa

Lavorare come autista per piattaforme come Uber è uno dei modi più popolari per incassare la tua auto e puoi guadagnare fino a $ 140 in una buona giornata!

Puoi lavorare alle tue condizioni e tutte le volte che vuoi, rendendolo un ottimo trambusto laterale per le persone impegnate che cercano di guadagnare di più dal lato.

Nella maggior parte dei casi, tutto ciò che serve è superare un controllo dei precedenti, una patente di guida, un veicolo in buone condizioni e uno smartphone.

Noleggia la tua auto

 

Non usi molto il tuo veicolo? Puoi affittarlo ad altri per usarlo e vedere crescere il tuo reddito passivo.

Puoi aspettarti di guadagnare fino a $ 720- $ 800 al mese pubblicando la tua auto su piattaforme come Turo o GetAround .

L’usura del veicolo può essere un problema per i proprietari di auto, ma non preoccuparti: la maggior parte delle piattaforme di noleggio consente il noleggio di auto solo a viaggiatori verificati e offre anche un’assicurazione di responsabilità civile!

Ecco alcune altre cose da affittare per fare soldi .

Pubblicizza sul tuo veicolo

Anche se potresti trovarlo sgradevole, inserire annunci in tutta la tua auto è un ottimo modo per guadagnare denaro extra .

Tutto quello che devi fare è compilare un modulo di domanda da siti Web come Carvertise, abbinarlo a un marchio a cui piacciono le tue abitudini di guida e guidare nella tua area geografica preferita.

Verrai pagato ogni mese tramite deposito diretto.

I guadagni tipici sono di circa $ 200- $ 600 per una campagna da due a sei mesi e gli annunci vengono rimossi una volta terminata la campagna.

Aiuta le persone a muoversi

Hai un camion o un furgone a tua disposizione? Cerca di spostare i concerti in siti Web come Clutter o Schlep per fare soldi extra.

Se hai buone capacità di guida e la capacità di trasportare oggetti pesanti, puoi guadagnare fino a $ 1.000 a settimana.

Risparmia denaro con Money Management

Le piattaforme e i servizi di gestione del denaro ti consentono di controllare meglio le tue spese personali e aziendali.

Il denaro risparmiato è denaro guadagnato, quindi elenchiamo le migliori piattaforme che possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi finanziari a breve e lungo termine.

Esamina il budget

Le app di budgeting possono aiutarti a tenere sotto controllo le tue finanze personali. Queste piattaforme offrono strumenti di budgeting, monitoraggio delle fatture e ti avvisano quando stai spendendo troppo.

Alcuni hanno caratteristiche ancora più solide che includono l’analisi di commissioni di investimento, classi di attività e vari dettagli di investimento.

Costruisci i tuoi risparmi

I tuoi soldi sono in banca? I conti di risparmio nelle banche tradizionali guadagnano solo circa lo 0,09% di interessi, secondo la FDIC.

Se stai cercando di far crescere davvero i tuoi soldi, apri un conto di risparmio con banche online che offrono tassi elevati sui conti di risparmio ad alto rendimento.

CIT Bank offre tassi di interesse fino all’1,15% APY se depositi almeno $ 100 al mese. Tutto quello che devi fare è registrarti, elencare le tue informazioni personali e collegare un account per iniziare.

Fai crescere il tuo piano pensionistico

 

Per la maggior parte degli americani, i piani pensionistici sponsorizzati dal datore di lavoro sono il principale veicolo di risparmio pensionistico.

Può essere difficile sapere quali investimenti scegliere all’interno del tuo 401 (k) dati i tuoi obiettivi di pensionamento, la tolleranza al rischio e quando prevedi di andare in pensione.

Puoi fare in modo che piattaforme come Bloom esaminino il tuo 401 (k) gratuitamente. Bloom può determinare fondi a basso costo in modo da poter raggiungere meglio i tuoi obiettivi di pensionamento.

Con un piccolo canone mensile, puoi anche fare in modo che la piattaforma analizzi le tue scelte per assicurarti che corrispondano ai tuoi obiettivi finanziari, all’allocazione target e al fattore di rischio.

Ottieni le migliori offerte di prestito

Cerchi un prestito? Acquistare le migliori tariffe può richiedere molto tempo, ma puoi utilizzare piattaforme come Credible  per accedere a offerte di prestito personalizzate da diversi istituti di credito controllati in modo da poter selezionare quello più adatto alle tue esigenze.

La piattaforma offre opzioni per prestiti studenteschi privati, prestiti personali e carte di credito.

Credible ti consente anche di rifinanziare i tuoi prestiti studenteschi: avrai accesso a tariffe prequalificate da 10 istituti di credito controllati in soli due minuti.

Guadagna vendendo prodotti usati

 

Hai vecchi oggetti seduti in giro e raccolgono polvere? Come si suol dire, la spazzatura di un uomo è il tesoro di un altro uomo. Ecco come guadagnare vendendo vestiti, libri e altri oggetti di uso quotidiano.

Vendi i tuoi vestiti online

 

Il tuo armadio ha bisogno di una piccola rifinitura? Puoi guadagnare un sacco di soldi lasciando andare i vestiti che non usi più. Il nostro consiglio è che se non usi un capo da un anno, è meglio lasciar perdere.

Prova i mercati online come Poshmark, dove i marchi di stilisti fanno grandi cose. La piattaforma non ha commissioni di quotazione e presenta un mercato ampio e molto attivo.

Guadagna con i vecchi libri

Se stai cercando di lasciar andare i tuoi vecchi libri, prova a venderli su siti web come BookScouter , una piattaforma che mette insieme i prezzi di vendita dei libri più recenti di circa 30 acquirenti di libri.

Sebbene dipenda dal titolo, molto probabilmente guadagnerai $ 1 per ogni libro.

Non è molto, ma è molto meglio che avere vecchi libri che stanno appena prendendo muffa. Dai un’occhiata alla nostra guida completa su come iniziare a sfogliare i libri a scopo di lucro .

La parte migliore è che puoi trovare libri gratuiti abbastanza facilmente da rivendere online.

Vendi gadget usati

Se stai cercando un modo semplice e veloce per guadagnare dai tuoi vecchi DVD, CD, giochi, tecnologia e libri, puoi prendere in considerazione l’utilizzo di app come Decluttr per vendere i tuoi beni usati.

La piattaforma viene fornita con uno scanner di codici a barre che puoi utilizzare per ottenere un valore istantaneo sui tuoi articoli e puoi essere pagato tramite deposito diretto, PayPal o assegno il giorno dopo l’arrivo dei tuoi articoli.

Capovolgi gli articoli del negozio dell’usato

Se sei bravo a rovistare grandi oggetti nei negozi dell’usato, nei mercatini delle pulci, nelle vendite in cortile e simili, puoi guadagnare soldi extra girando i negozi dell’usato, acquistando beni usati con l’obiettivo di venderli a un prezzo più alto.

I migliori oggetti da capovolgere sono marchi di design, oggetti da collezione, dischi, mobili e giochi da tavolo, tra gli altri.

Prova a utilizzare piattaforme come eBay, Amazon, OfferUp o Declutter per mostrare i tuoi prodotti al pubblico!

Fatti pagare per rimetterti in forma

 

Lo sapevi che puoi guadagnare perdendo peso? I contanti sono un ottimo motivatore, quindi abbiamo elencato le migliori piattaforme che organizzano gare di perdita di peso per tenerti in linea con i tuoi obiettivi di perdita di peso (e anche mettere un po’ di soldi in tasca).

Scommetti sulla tua perdita di peso

 

Se sei seriamente intenzionato a perdere peso, potresti anche guadagnare soldi da esso. Perdi il 10% del tuo peso in sei mesi e puoi guadagnare istantaneamente $ 100 su HealthyWage .

Puoi anche competere in concorsi di gruppo per la perdita di peso in cui i vincitori ottengono una quota del piatto.

Fatti pagare per andare in palestra

Hai bisogno della motivazione per sudare in palestra? Impegnati ad andare in palestra tre volte a settimana con GymPact e puoi guadagnare almeno $ 2,10 ogni settimana in cui hai successo.

Se fallisci, la piattaforma ti toglie i soldi dalle tasche: questa è la motivazione!

Puoi anche scommettere importi più alti se lo desideri!

Partecipa a più concorsi di perdita di peso contemporaneamente

DietBet offre vari concorsi di perdita di peso per soldi con durate, importi delle scommesse, obiettivi di perdita di peso e premi variabili. Ogni concorso richiede una quota di iscrizione (che è tecnicamente la tua scommessa) e puoi partecipare a più concorsi contemporaneamente per ancora più vincite.

Il programma Kickstarter ha una quota di iscrizione di $ 10 e puoi guadagnare 1,5-2 volte l’importo che scommetti se hai successo con la tua perdita di peso.

Vinci una sfida di corsa

L’esecuzione è una parte importante del tuo programma di perdita di peso? Scommetti su quante volte puoi correre a settimana e guadagna soldi extra se corri con successo durante il programma che hai impostato con RunBet.

Un gioco con una durata di sei settimane potrebbe richiedere il pagamento di una quota di iscrizione di $ 40 e l’esecuzione quattro volte a settimana a un ritmo di 10 minuti per miglio. Il denaro viene raccolto da tutti i concorrenti nel gioco e tutti i corridori di successo riceveranno una quota del piatto.

Guadagna denaro extra con i lavori di servizio

 

Ti chiedi come fare soldi sul lato? Se hai tempo extra, fare lavori saltuari nel quartiere potrebbe essere il modo migliore per guadagnare soldi extra.

Dal dog sitter alla falciatura dei prati, elenchiamo i modi migliori per guadagnare con i lavori di servizio.

Falciare prati

Sapevi che puoi guadagnare da $ 5.000 a $ 50.000 all’anno falciando i prati?

Finché l’erba cresce, ci sono molti lavori da fare. Avrai bisogno di proteggere la tua attrezzatura, fare pubblicità, fare una piccola ricerca di mercato per valutare la tua concorrenza e impostare le tue tariffe.

È saggio iniziare con il passaparola; visita i residenti e informa i tuoi amici e familiari sul tuo servizio di tosatura del prato. Tagliando i prati, puoi guadagnare oltre $ 20 all’ora .

Diventa un personal shopper

Se stai cercando un lavoro secondario con molta flessibilità, potresti prendere in considerazione l’idea di diventare un personal shopper per piattaforme come Instacart  dove puoi guadagnare fino a $ 1.500 a settimana.

Puoi lavorare sia come acquirente a servizio completo che fa la spesa e consegna la spesa, o come acquirente in negozio che seleziona e acquista solo generi alimentari.

Questa è una delle app per concerti più famose e migliori per guadagnare denaro .

Case pulite

La tariffa oraria media per i servizi di pulizia della casa varia da $ 50 a $ 90 all’ora: se hai tempo extra, le pulizie di casa possono essere un ottimo modo per guadagnare denaro extra. Hai anche il controllo completo sul tuo programma e sugli appuntamenti.

Dai un’occhiata a piattaforme come Tidy o MaidsApp per le opportunità.

Babysitter

Naturalmente, nessun elenco su come fare soldi extra sarebbe completo senza i servizi di babysitter. Se sei con bambini, dai un’occhiata a Care.com, Bambino e Babysits per i clienti!

La maggior parte delle babysitter può guadagnare fino a $ 15 l’ora: puoi guadagnare ancora di più se stai facendo da babysitter a più bambini contemporaneamente e se hai più esperienza!

Diventa un pet sitter

 

Se hai una naturale affinità con gli animali domestici, è facile guadagnare soldi extra con app come Rover , una piattaforma che ti mette in contatto con i clienti che cercano petsitter.

Puoi guadagnare fino a $ 1.000 al mese se sei un pet sitter di lato, ma coloro che fanno di Rover un lavoro a tempo pieno possono guadagnare una media di $ 3.300 al mese.

Cerchi altri modi per guadagnare denaro extra?

Questo corso e-mail completo   ti guiderà attraverso tutto ciò che devi sapere per aumentare le tue entrate online!

Domande frequenti

Posso effettivamente fare soldi online?

Sì. Fare soldi online è legittimo. Ci vorrà un sacco di duro lavoro e perseveranza, ma il modo per fare soldi extra è molto diverso da quello di una volta. È molto facile guadagnare entrate extra nel tuo tempo libero.

È possibile fare soldi extra?

Assolutamente, ci sono una varietà di modi in cui puoi fare più soldi. Alcuni settori che sono maturi per un’ulteriore crescita sono i lavori della gig economy, i freelance e i servizi online. Trova qualcosa che si adatti alle tue specialità.

Come posso guadagnare denaro extra?

Esistono due semplici modi per guadagnare denaro extra: ridurre le spese senza sacrificare le entrate o semplicemente guadagnare di più. Nel mondo di oggi, puoi guadagnare in vari modi.

Autore

  • Economia-italia.com

    Amministratore e CEO del portale www.economia-italia.com Massy Biagio è anche analista finanziario, trader, si avvicina al mondo della finanza dopo aver frequentato la Facoltà di Economia e Commercio presso l’Università di Perugia. Collaboratore di varie testate online dal 2007, in cui scrive di economia, mercati, politica ed economia internazionale, lavoro, fare impresa, marketing, dal 2014 è CEO di www.economia-italia.com.

    Visualizza tutti gli articoli

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda, leggi, ascolta