Hanno il dente avvelenato gli olre 27.000 esodati vorrebbero denunciare il Ministro del Lavoro per le pensioni che non sono mai arrivate.
La novità pensioni di oggi è che la Rete dei Comitati Esodati ( se volte saperne di più iscrivetevi alla pagina Facebook) ha lanciato un appello agli oltre 27 mila esodati per darsi da fare e denunciare il Ministero del Lavoro per averli truffati e lasciati senza una pensione.
Una denuncia per danni al Ministero del Lavoro significherebbe risarcimenti per milioni di euro, nel caso in cui si riuscisse a vincere la
causa civile, ma è possibile fare una denuncia in tal senso?
Esodati denunciano il Ministero del Lavoto, Novità pensioni febbario 2016
La Rete di Comitati esodati si starebbe organizzando per una petizione e un’aziole legale contro il Ministero del lavoro.
Ci sono casi di esodati molto particolari, ci sono persone che è dal 2009 che non lavorano, perchè la propria azienda è stata chiusa per il sisma, poi sono entrati in mobilità, ma non si sono visti rientrare tra la settima salvaguardia esodati , e che quindi anche quest’anno rimarranno senza pensioni, con il rischio che il loro calcolo della pensione lo dovranno posporre di parecchio, visto che ogni anno aumentano i requisiti per andare in pensione.
Case di riposo convenzionate ASL
Residenza protetta per anziani
A che età si può andare in pensione
Come guadagnare soldi se si è in pensione
Deducibilità dei contributi previdenziali
Lascia un commento