Flessibilità pensioni nei primi mesi del 2016

Tra pochi mesi ci sarà un intervento del Governo sulla flessibilità delle pensioni, cioé all’inizio del 2016, parola di Renzi.

La grande novità é che Renzi finalmente si é scoperto e ha fatto una promessa sulle pensioni pesante come un macigno.
Noi di Pensioni Economia Italia seguiamo questa vicenda della riforma della legge Fornero da almeno un anno tutti i giorni, ma é la prima volta che il premier del Governo Renzi si sbilancia così.
Per mesi Renzi ha evitato di parlare di pensioni, poi ad Agosto, aveva detto che di riforma pensioni se ne sarebbe riparlato solo prima delle nuove elezioni politiche.
Ieri invece ha detto che non si può mettere mano su prepensionamenti e flessibilità pensioni e i sindacati hanno iniziato a protestare.
Più che altro, hanno iniziato a protestare proprio perché i collaboratori di Renzi sono mesi che dicono che questa Riforma Pensioni si farà.

Flessibilità pensioni nei primi mesi del 2016

Pensioni novità nei primi mesi del 2016:

Di seguito, Vi alleghiamo gli articoli delle ultime settimane che parlano proprio di dichiarazioni, progetti di legge, ipotesi allo studio per riformare le pensioni e per la flessibilità:

Autore

  • Economia-italia.com

    Amministratore e CEO del portale www.economia-italia.com Massy Biagio è anche analista finanziario, trader, si avvicina al mondo della finanza dopo aver frequentato la Facoltà di Economia e Commercio presso l’Università di Perugia. Collaboratore di varie testate online dal 2007, in cui scrive di economia, mercati, politica ed economia internazionale, lavoro, fare impresa, marketing, dal 2014 è CEO di www.economia-italia.com.

    Visualizza tutti gli articoli

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda, leggi, ascolta