Qual’é, secondo Voi, il peggiore lavoro del mondo?
Secondo Noi è questo che segue, una storia che ci ha molto colpiti.
Tempo fa, ci fu una lunga polemica nel nostro paese, in quanto l’ex-Ministro del lavoro Elsa Fornero, disse che “I giovani italiani sono sfaticati e choosy” (Choosy = un modo per dire schizzinosi).
La Fornero, fu molto criticata per questa frase, visto che la disse nel 2012, un periodo in cui trovare un lavoro, per un giovane , non era semplicissimo.
Bisogna dare però atto alla Fornero che non aveva tutti i torti, infatti per per 15 – 20 anni lavori in Italia come badante, pulizie, colf, sono stati svolti per la stragrande maggior parte da immigrati stranieri.
E’ proprio perché i giovani italiani non hanno (quasi) mai voluto fare questo tipo di lavori che il numero di persone che sono venuti a cercare fortuna nel Nostro paese é notevolmente aumentato.
Non stiamo qui a farvi analisi sociologiche, ma vogliamo solo portarvi questo esempio di lavoro, un lavoro che Noi abbiamo definito ‘il peggior mestiere del mondo‘, e vogliamo farvi questa domanda:
Voi, lo fareste?
Il Lavoro Peggiore del Mondo
Lui é Brendan Walsh , e gestisce un’azienda per immersioni in Australia, e si dice felice ed orgoglioso del suo lavoro. |
Brendan quindi, si immerge in una vasca piena di mer**, per togliere profilattici usati, dentiere, oppure semi di granturco, che arrivano dai cessi della città e che ostruiscono |
E’ innegabile che Brendan faccia un lavoro di mer**, di cui va anche molto fiero. Voi, fareste questo lavoro? |
Lascia un commento