Uncategorized

Scadenze Tasse entro fine Dicembre 2016

Dicembre é il mese in cui rientra la scadenza di molte tasse da pagare. Ce ne sono per tutti  e per tutti i gusti ma, visto che oggi già siamo a dicembre inoltrato, di seguito Vi presentiamo le scadenza più importanti. Di seguito allora, le date di scadenza di tasse come l’IMU, la Tasi, ma…

Spread sotto 100 punti: Renzi festeggia

Lo spread é sotto 100 punti , non accadeva da almeno 5 anni e – ovviamente – Renzi festeggia, lanciando messaggi furbetti. Come dicevamo Renzi gongola a queste notizie di stamani, e ‘perdona’ pure chi lo contesta, proprio come Gesù perdonò il traditore Giuda. Il messaggio fa finta di essere velato, ma in realtà basta da…

Quante Multe si fanno in Italia

Secondo una ricerca fatta dal Centro Studi e Ricerche Sociologiche “Antonella Di Benedetto” di Krls Network of Business Ethics per Contribuenti.it – Associazione Contribuenti Italiani, in Italia , negli ultimi 5 anni si é avuto un aumento delle multe del 987%.I dati sono stati elaborati in base alle multe delle polizie locali e stradali italiane e…

Assicurazioni: uccide figlio per avere il risarcimento danni

Conegliano Calabro: una madre di 37 anni, ha simulato un incidente stradale , provocando la morte del bambino ancora in grembo, il tutto per avere un risarcimento danni dall’assicurazione, grazie alla complicità di 2 medici che le hanno redatto un certificato medico falso.Questa incredibile vicenda rientra in una più ampia, dove 7 persone sono state…

Come funzionano le truffe alle assicurazioni

Ci sono vari modi per fare una truffa alle assicurazioni, uno è stato scoperto ieri dai carabinieri in provincia di Napoli, di seguito ecco come funziona. La provincia di Napoli è da sempre uno dei posti in cui le assicurazioni costano di più. Dove vivere dopo la Pensione Una vera e propria associazione a delinquere…

IVA in Italia e nel Mondo, quanto si paga

L’Iva aumenta lentamente: dall’attuale 22% fino ad arrivare al 25,5% nel 2018. L’aumento dell’IVA sarà dipendente dalla spending review cioè: se non si rispetteranno i parametri di spending review, una clausola di salvaguardia farà aumentare automaticamente l’IVA come segue. E’ stata approvata alla Camera il via libera della Legge di Stabilità, che molti organi di stampa…