Guadagnare soldi online legalmente nel 2017, come fare?

Guadagnare soldi online legalmente è possibile, ci sono vari modi di lavorare da casa e guadagnare denaro seriamente, gratis senza investire nel 2016, che ora andremo a conoscere.
Lavorare online da casa, è il sogno di molte persone, molti cercano offerte di lavoro sul web, siti come Google o Facebook, Twitter, Instagram aprono molte possibilità di guadagnare soldi online, lavori che fino a 10 anni fa nemmeno esistevano e a cui bisogna adattarsi, tanto in pensione andremo tardi.

Spirito di adattamento, creatività, passione, tenersi aggiornati, sono queste le qualità personali che ci richiede il mercato del lavoro oggi per lavorare su internet, poi ci sono le qualità professionali, cioè scrivere e parlare in italiano corretto, scrivere e parlare in inglese corretto e quindi avere una specializzazione in qualcosa.
La prima figura che internet cerca, è certamente l’ingegnere programmatore, che presuppone aver fatto una delle università più impegnative che esistano, facilità di impiego e ottimi stipendi e se si ha la voglia di spostarsi all’estero, si può iniziare a pensare di fare una carriera anche molto importante, specialmente a livelli di gratificazione economica.

Ma non tutti i lavoratori su internet hanno studiato ingegneria, anzi, la maggior parte dei lavori che ci sono oggi legati al web nemmeno richiedono una laurea, corsi e master così impegnativi come sono quelli di ingegneria elettronica.

Guadagnare soldi online legalmente nel 2017, come fare?
Concorso allievi carabinieri Sussidio per disoccupazione
Lavori più pagati in Italia Reddito minimo
Reddito Minimo Garantito Come diventare tartufaio

Guadagnare soldi online: uno dei mestieri più voluti dai giovani e più richiesti dalla rete dal 2017- 2017 è quello di Social Media Manager.

Se vi interessate e conoscete un minimo la rete, saprete bene di cosa stiamo parlando.
Il Social Media Manager è quella figura professionale che viene pagata per mantenere aperto un account di una azienda o di una persona famosa ( politico, cantante o attore). Di solito questi account vengono dati a delle aziende che hanno dei Social Manager che li gestiscono. Pubblicano foto, pensieri, appuntamenti, rispondono alle domande. Ovviamente più è importante la pagina Facebook che un SMM gestisce, più l’azienda dove lavora lo pagherà bene.

Lavori su internet, la Fashion Blogger:

Milioni di ragazzine di tutto il mondo, negli ultimi 3 o 4 anni si sono cimentate e hanno iniziato a provare a fare la fashion Blogger, fortuna che poco dopo la stragrande maggioranza lascia, vedendo le grandi difficoltà.
Sì, perchè non tutti possono diventare degli influencer, non tutti possono avere centinaia di migliaia di persone che le seguono su Facebook , oppure su Instagram.
Per fare la Fashion Blogger , oltre al gusto ed alla abnegazione, serve avere anche la fortuna di avere qualcuno che ti noti e che ti faccia un contratto con una grande casa di moda, altrimenti rimani una delle migliaia di ragazzine che sperano solo di diventare famose.

Guadagnare soldi con Facebook:

Ecco un modo semplicissimo di guadagnare soldi legalmente e senza spendere niente. Si tratta di aprire una pagina Facebook in modo del tutto gratuito, una pagina che punti a fare più follower possibili, cioè più utenti possibile che abbiano cliccato ‘mi piace’. Per far aumentare il numero di utenti che ti seguono, puoi chiederlo ad amici e parenti, ma poi devi iniziare a pubblicare contenuti interessanti, divertenti, che possano essere condivisi più e più volte.
Una volta ottenuto qualche migliaio di like, puoi pensare di vendere l’account e quella pagina.

Altri modi di guadagnare denaro su internet:

Ci sono molti altri modi per guadagnare denaro su internet, come fare il Blogger, il Copywriter, fare video su Youtube o fare soldi con le foto su Instagram o avere un grande account su Twitter, partecipare a sondaggi, fare trading online, o lavorare sulla sicurezza dei software.
Ma parleremo di altre possibilità lavorative ed approfondiremo queste ultime, un’altra volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *