Guadagnare Soldi Online Legalmente Senza Investire

Guadagnare soldi online legalmente è possibile, ci sono vari modi di lavorare da casa e riuscire a crearsi un reddito, senza investire.

Ora andremo a conoscere, alcuni metodi per guadagnare soldi online semplici ed alla portata di tutti.

Lavorare online da casa, è il sogno di molte persone, molti cercano offerte di lavoro sul web, siti come Google o Facebook, Twitter, Instagram aprono molte possibilità di guadagnare soldi online, lavori che fino a 10 anni fa nemmeno esistevano e a cui bisogna adattarsi, tanto in pensione andremo tardi.

Spirito di adattamento, creatività, passione, tenersi aggiornati, sono queste le qualità personali che ci richiede il mercato del lavoro oggi per lavorare su internet, poi ci sono le qualità professionali, cioè scrivere e parlare in italiano corretto, scrivere e parlare in inglese corretto e quindi avere una specializzazione in qualcosa.

Lavorare come ingegnere programmatore

La prima figura che internet cerca, è certamente l’ingegnere programmatore, che presuppone aver fatto una delle università più impegnative che esistano, facilità di impiego e ottimi stipendi e se si ha la voglia di spostarsi all’estero, si può iniziare a pensare di fare una carriera anche molto importante, specialmente a livelli di gratificazione economica.

Ma non tutti i lavoratori su internet hanno studiato ingegneria, anzi, la maggior parte dei lavori che ci sono oggi legati al web nemmeno richiedono una laurea, corsi e master così impegnativi come sono quelli di ingegneria elettronica.

Guadagnare soldi online legalmente senza investire
Concorso allievi carabinieri Sussidio per disoccupazione
Lavori più pagati in Italia Reddito minimo

 

Guadagnare soldi online: uno dei mestieri più voluti dai giovani e più richiesti dalla rete è quello di Social Media Manager.

Se vi interessate e conoscete un minimo la rete, saprete bene di cosa stiamo parlando.
Il Social Media Manager è quella figura professionale che viene pagata per mantenere aperto un account di una azienda o di una persona famosa ( politico, cantante o attore). Di solito questi account vengono dati a delle aziende che hanno dei Social Manager che li gestiscono. Pubblicano foto, pensieri, appuntamenti, rispondono alle domande. Ovviamente più è importante la pagina Facebook che un SMM gestisce, più l’azienda dove lavora lo pagherà bene.

Lavori su internet, la Fashion Blogger:

Milioni di ragazzine di tutto il mondo, negli ultimi 3 o 4 anni si sono cimentate e hanno iniziato a provare a fare la fashion Blogger, fortuna che poco dopo la stragrande maggioranza lascia, vedendo le grandi difficoltà.

Sì, perchè non tutti possono diventare degli influencer, non tutti possono avere centinaia di migliaia di persone che le seguono su Facebook , oppure su Instagram.

Per fare la Fashion Blogger , oltre al gusto ed alla abnegazione, serve avere anche la fortuna di avere qualcuno che ti noti e che ti faccia un contratto con una grande casa di moda, altrimenti rimani una delle migliaia di ragazzine che sperano solo di diventare famose.

Guadagnare soldi con Facebook:

Ecco un modo semplicissimo di guadagnare soldi legalmente e senza spendere niente. Si tratta di aprire una pagina Facebook in modo del tutto gratuito, una pagina che punti a fare più follower possibili, cioè più utenti possibile che abbiano cliccato ‘mi piace’.

Per far aumentare il numero di utenti che ti seguono, puoi chiederlo ad amici e parenti, ma poi devi iniziare a pubblicare contenuti interessanti, divertenti, che possano essere condivisi più e più volte, questo è solo uno dei modi di lavorare con Facebook.

Una volta ottenuto qualche migliaio di like, puoi pensare di vendere l’account e quella pagina.

Altri modi di guadagnare denaro su internet:

Ci sono molti altri modi per guadagnare denaro su internet, lavorare online è possibile come fare il Blogger, il Copywriter, fare video su Youtube o fare soldi con le foto su Instagram o avere un grande account su Twitter, partecipare a sondaggi, fare trading online, o lavorare sulla sicurezza dei software, tutti metodi che permettono di fare piccole somme di denaro tutti i giorni.

Lavorare facendo Marketing Online

Ci sono delle aziende in forte espansione che cercano sempre dei bravi pubblicitari. Fare il pubblicitario non è così difficile, avere una laurea in scienza delle comunicazioni aiuta, come aiuta avere una laurea in lettere, ma non è indispensabili.

Fare marketing online è più un mestiere che una professione, può essere appreso facendo esperienza e comunque bisogna essere portati a comunicare con gli altri; se si è una persona chiusa o che difficilmente socializza nella vita di tutti i giorni, difficilmente si diventerà uno bravo a socializzare su internet.

Lavorare senza dove investire denaro

Ci sono molte, troppe offerte di lavoro che chiedono soldi per poter lavorare.

Si tratta spesso di investimenti ( e se si cerca un lavoro perchè si ha bisogno di soldi è meglio lasciarli perdere a prescindere) o di Multi Level Marketing.

Questi ultimi possono essere presi in considerazione, però va fatta una precisazione.

Le aziende serie MLM ci sono, ma non tutte sono serie. Molte aziende o molti agenti di aziende serie , seri non sono.

Ci sono aziende che lavorano in questo campi da anni come Herbalife o Avon e sono considerate aziende serie, proprio perchè operanti da anni e molto famose, ma anche in queste aziende a volte si celano personaggi non proprio cristallini.

Ti faccio lavorare, però devi comprare i miei prodotti

Per non parlare di aziende poco conosciute o semi sconosciute, specialmente se chiedono soldi.

Ormai c’è questo ‘vizio’ ormai diffuso che per fare il venditore di una MLM bisogna acquistare dei prodotti e poi rivenderli.

Questo è un giochino che approfitta del bisogno di lavoro delle persone e che le costringe a comprare beni di consumo che mai e poi mai avrebbero comprato, un vero e proprio ricatto morale.

Secondo Noi, se un’azienda si presenta già con l’obbligo di dover comprare prodotti ad un nuovo lavoratore è da escludere tra le eventuali aziende papabili per un possibile lavoro online, o anche un porta a porta.

Riteniamo inconcepibile che una persona che ha bisogno di lavorare, debba per forza comprarsi delle cose prima di venderle; o si danno in conto vendita, oppure è meglio scegliere un’altra MLM, secondo il Nostro parere.

Scopri come guadagnare ogni giorno:

Salario Minimo

10 euro

20 euro

50 euro 

COME TROVARE LAVORO

Franchising di successo

Come diventare Ambulante di prodotti alimentari

Come aprire un Bed and Breakfast – Affittacamere  

Impiego nel Web Marketing

Studiare, la formazione per avere una professione

Laurea in Medicina

Come diventare Ostetrica e quanto guadagna un’Ostetrica 

Quanto guadagna, gli stipendi in Italia  

Salario Minimo

Architetto 

Dentista – stipendio 

Notaio

Vendita a distanza

Quanto guadagna un poliziotto

Quanto guadagna una tennista

Quanto guadagna un pilota di aereo

Quanto guadagna un marinaio

Concorso Accademia Navale

Stipendi di preti, suore, vescovi

Quanto guadagna un Dottore Commercialista

Lavori più pagati in Italia

Offerte di impiego senza esperienza

Dove trasferirsi all’estero per lavoro

Lavoro: libretto di famiglia

Quanto guadagnano i conduttori TV

Compensi a presentatori ed ospiti del Festival di Sanremo

Quanto guadagna un calciatore

Stipendi di sportivi

Lavori con stipendi più alti

Quanto guadagnano i calciatori della Juventus

Quanto guadagna Chiara Ferragni

Quanto guadagna un sindaco

Quanto guadagna un Soldato dell’Esercito italiano   

Quanto guadagna un autista NCC

Calcolo Reddito di Cittadinanza

Reddito di Cittadinanza 

Quando si prendono i soldi del Reddito di Cittadinanza

Reddito di cittadinanza M5S

Quanto guadagnano gli sportivi

Quanto guadagna: gli stipendi in Italia

Lauree migliori per trovare un impiego

Mettersi in Proprio: idee imprenditoriali per crearsi un reddito 

Come guadagnare soldi – idee

Come aprire una ditta individuale

Aprire un’edicola

Come aprire una SRL Semplificata 

Costituzione di una Cooperativa Sociale di Servizi

Aprire un’azienda agricola

Franchising di successo

Affittare  casa ai rifugiati

Come aprire una pizzeria da taglio senza soldi

Cosa devo fare per aprire una birreria

Come aprire un Bar

Guadagnare online senza investire

Come guadagnare con un Blog di Fitness

Guadagnare piccole somme

Come guadagnare 10 euro al giorno

Guida per guadagnare 20 euro al giorno

Trucchi per guadagnare 50 euro al giorno

Come inventarsi un lavoro da casa 

Guadagnare soldi a 13 anni 

Guadagnare soldi a 16 anni

Fondatore di Economia Italia e pubblicista finanziario, ha frequentato la Facoltà di Economia e Commercio presso l'Università di Perugia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *