Il Lavoro Peggiore del Mondo

Qual’Ć©, secondo Voi, il peggiore lavoro del mondo?
Secondo Noi ĆØ questo che segue, una storia che ci ha molto colpiti.
Tempo fa, ci fu una lunga polemica nel nostro paese, in quanto l’ex-Ministro del lavoro Elsa Fornero, disse che “I giovani italiani sono sfaticati e choosy” (Choosy = un modo per dire schizzinosi).
La Fornero, fu molto criticata per questa frase, visto che la disse nel 2012, un periodo in cui trovare un lavoro, per un giovane , non era semplicissimo.
Bisogna dare perĆ² atto alla Fornero che non aveva tutti i torti, infatti per Ā per 15 – 20 anni lavori in Italia come badante, pulizie, colf, sono stati svolti per la stragrande maggior parte da immigrati stranieri.
E’ proprio perchĆ© i giovani italiani non hanno (quasi) mai voluto fare questo tipo di lavori che il numero di persone che sono venuti a cercare fortuna nel Nostro paese Ć© notevolmente aumentato.

Non stiamo qui a farvi analisi sociologiche, ma vogliamo solo portarvi questo esempio di lavoro, un lavoro che Noi abbiamo definito ‘il peggior mestiere del mondo‘, e vogliamo farvi questa domanda:
Voi, lo fareste?

Il Lavoro Peggiore del Mondo

Il peggiore lavoro del mondo
Lui Ć© Brendan Walsh , e gestisce un’azienda per immersioni in Australia, e si dice felice ed orgoglioso del suo lavoro.
la peggiore professione del mondo
Brendan, viene spesso chiamato dalla locale azienda di smaltimento di rifiuti, in particolare per ‘stappare’ le vasche di purificazione, dove arrivano gli escrementi umani di tutta la cittĆ .
La societĆ  non usa prodotti chimici inquinanti, quindi si avvale della lavoro di un tecnico che, a mano ‘stappa’ le condutture.
il lavoro piĆ¹ brutto del mondo
Brendan quindi, si immerge in una vasca piena di mer**, per togliere profilattici usati, dentiere, oppure semi di granturco, che arrivano dai cessi della cittĆ  e che ostruiscono
il lavoro piĆ¹ schifoso del mondo
E’ innegabile che Brendan faccia un lavoro di mer**, di cui va anche molto fiero.
Voi, fareste questo lavoro?

Impieghi in ItaliaĀ 

Alle Canarie in cerca di impiegoĀ Ā 

Le migliori professioni autonomeĀ Ā 

Andare in Belgio per trovare un impiego

Guadagnare soldi senza investire

PossibilitĆ  di impiego a LondraĀ Ā 

Emigrare in Germania in cerca di un impiego

Fondatore di Economia Italia e pubblicista finanziario, ha frequentato la FacoltĆ  di Economia e Commercio presso l'UniversitĆ  di Perugia

3 commenti

  1. Mi sembra che la sua attrezzatura lo renda sigillato dagli escrementi e quindi dopo

    essere uscito dalla vasca e un buon lavaggio di tutti i componenti puĆ² tranquillamente tornare a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *