04 apr 2015

Filled Under:

Il Lavoro Peggiore del Mondo

Qual'é, secondo Voi, il peggiore lavoro del mondo?
Secondo Noi è questo che segue, una storia che ci ha molto colpiti.

Tempo fa, ci fu una lunga polemica nel nostro paese, in quanto l'ex-Ministro del lavoro Elsa Fornero, disse che "I giovani italiani sono sfaticati e choosy" (Choosy = un modo per dire schizzinosi).
La Fornero, fu molto criticata per questa frase, visto che la disse nel 2012, un periodo in cui trovare un lavoro, per un giovane , non era semplicissimo.
Bisogna dare però atto alla Fornero che non aveva tutti i torti, infatti per  per 15 - 20 anni lavori in Italia come badante, pulizie, colf, sono stati svolti per la stragrande maggior parte da immigrati stranieri.
E' proprio perché i giovani italiani non hanno (quasi) mai voluto fare questo tipo di lavori che il numero di persone che sono venuti a cercare fortuna nel Nostro paese é notevolmente aumentato.
Il migliore lavoro in Italia
Non stiamo qui a farvi analisi sociologiche, ma vogliamo solo portarvi questo esempio di lavoro, un lavoro che Noi abbiamo definito 'il peggior mestiere del mondo', e vogliamo farvi questa domanda:
Voi, lo fareste?

Nuova disoccupazione NASPI Lavori più pagati
Novità Job Act Lavoro sistema contributivo

Il peggiore lavoro del mondo
Lui é Brendan Walsh , e gestisce una'azienda per immersioni in Australia, e si dice felice ed orgoglioso del suo lavoro.
la peggiore professione del mondo
Brendan, viene spesso chiamato dalla locale azienda di smaltimento di riufiuti, in particolare per 'stappare' le vasche di purificazione, dove arrivano gli escrementi umani di tutta la città.
La società non usa prodotti chimici inquinanti, quindi si avvale della lavoro di un tecnico che, a mano 'stappa' le condutture.
il lavoro più brutto del mondo
Brendan quindi, si immerge in una vasca piena di mer**, per togliere profilattici usati, dentiere, oppure semi di granturco, che arrivano dai cessi della città e che ostruiscono
il lavoro più schifoso del mondo
E' innegabile che Brendan faccia un lavoro di mer**, di cui va anche molto fiero.
Voi, fareste questo lavoro?

1 commenti:

  1. Io non farei questo lavoro nemmeno per 10000 euro al mese.
    Sono disoccupato da 4 anni, ma non lo farei comunque.
    Preferirei andare a mangiare alla Caritas

    RispondiElimina

Commenti Offensivi, Spam o Link verso altri siti non verranno pubblicati.