Offerte lavoro: camerieri e facchini a 2.500 euro, per Expo Milano ma nessuno ci va

Secondo diverse agenzie interinali, ci sarebbero molte offerte di lavoro per l’imminente Expo Milano 2015 , con una ottima paga dai 1.200 ai 2.500 euro al mese per facchini, camerieri e cuochi su alberghi e ristoranti di turno a cui le persone non rispondono oppure rifiutano dopo il colloquio.Nessuno vuole lavorare di sabato e domenica.Sembra questo il problema principale delle persone che cercano un lavoro, ma un lavoro comodo.
Le offerte di lavoro sono naturalmente per un periodo ‘stagionale’ da questa primavera ad autunno e sarebbero collocate più che altro in Nord Italia, proprio intorno al periodo dell’EXPO di Milano 2015, una manifestazione molto importante per la Nostra economia e per il nostro turismo.

Offerte lavoro: camerieri e facchini a 2.500 euro, ma nessuno ci va
Quanto è credibile questa notizia , uscita nei maggiori quotidiani italiani?
A Noi ci sembra molto strano che tutto questo accada, forse è un giochetto che le agenzie interinali stanno facendo per abbassare l’offerta dello stipendio, o forse c’è sotto qualcosa.
  • Come calcolare il TFR in busta paga
A Noi sembra strano infatti che dei ragazzi ( i lavori sono rivolti a giovani) si rifiutino di fare semplici lavori così ben pagati.
Forse cercheranno persone che sanno parlare bene l’inglese, forse cercheranno persone disposte a lavorare 14 ore al giorno, forse cercheranno persone disposte a lavorare per 7-8 mesi di fila tutti i giorni senza riposo di sabato o domenica, ma certo che oggi sono in pochi a potersi permettere di rifiutare un lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *